SANT’ERACLIO – Una bella partita e un giusto pareggio quello del “Paolini” tra una Vis Foligno in crescita e un Costano che ha confermato di essere squadra tosta: il finale è di 1-1, con varie occasioni da ambo le parti. Primo tempo che inizia con la Vis molto insidiosa dopo 10’, ma Becca calcia alto la bella occasione che si era procurato; dall’altra parte rispondono gli ospiti, con Pantaleoni che si presenta a rimorchio in velocità su una palla messa dietro dal fondo, ma anche in questo caso la sfera è oltre la traversa.
Gara equilibrata che nel recupero si sblocca a favore dei neroazzurri: palla da fermo che viene respinta dalla barriera ospite, Fermi con un gran tiro costringe Ferroni alla respinta, ma Pescetelli è al posto giusto, stoppa di petto e al volo di sinistro realizza l’1-0. Nella ripresa Vis Foligno che appare un po’ in calo e Costano che si fa sotto, traendo anche linfa dai cambi operati da Salemmi.
Al 70’ ecco il pareggio, con Caterini che, su azione d’angolo, in seguito a un contrasto, colpisce di esterno sinistro e mette alle spalle di Sabatini. Poco prima proprio il portiere locale aveva salvato su un’azione ospite nata da una palla persa da Mancinelli. Alla fine comunque la Vis Foligno ci riprova, ancora con Pescetelli che impegna Ferroni con un tiro a giro. Termina comunque 1-1.
VIS FOLIGNO – COSTANO 1-1
VIS FOLIGNO: Sabatini, Nieri, Appodia, Caponnetto, Lupparelli, Mancinelli, Becca, Damiani, Angeletti, Pescetelli, Falcinelli. A disp.: Kurti, Cotroneo, Licitra, Qerimi, Riommi, Mazzolini, Fermi, Cavanna, M’Hamdi. All.: Bacchettoni.
COSTANO: Ferroni, Rosati, Reka, Amici, Caterini, Palmieri, Ristic, D. Listini, Pantaleoni, Rustici, F. Listini. A disp.: F. Mencarelli, Pettinelli, Eugeni, Belgiorno, Vetturini, M. Mencarelli, Fagotti, Tacchilei, Cianetti. All.: Salemmi.
ARBITRO: Bordacchini di Terni.
MARCATORI: 48’ pt Pescetelli (V), 25’ st Caterini (C).









