SPELLO – Una buona prestazione per la Julia Spello Castello che pareggia per 0-0 contro una La Castellana forse un po’ sfortunata. Un risultato tutto sommato giusto per quello che si è visto, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro occasioni, ma senza riuscire a colpire.
Comincia bene la formazione di Rossi, ma la palla gol migliore del primo tempo è quella della formazione biancoverde, che nel finale di frazione coglie una traversa con Vukaj (foto). Nella ripresa ancora un buono Spello, ma La Castellana va vicinissima al vantaggio in un paio di occasioni in ripartenza. Ancora una traversa per gli ospiti con Nicolini.
La formazione locale invece va all’assalto nel finale: su azione d’angolo, Mancini manca di pochissimo la deviazione davanti al portiere; Iachettini invece, su un lancio da destra a sinistra, taglia perfettamente la difesa avversaria, ma si vede respingere la conclusione da un ottimo Desideri; infine ci prova Marzi che dal limite trova ancora la parata dell’estremo ospite.
L’ultimo acuto è di Ammenti, che con un tiro a giro manca di pochissimo la porta. Termina dunque in parità, con lo Spello che appare in crescita ma deve rinviare ancora l’appuntamento con la vittoria; La Castellana invece che fallisce una ghiotta occasione per rilanciarsi verso le zone alte della classifica.
JULIA SPELLO CASTELLO – LA CASTELLANA 0-0
JULIA SPELLO CASTELLO: Meriggioli, Ammenti, Tazza, Sallaku, Fuoco, Bistoni, Iachettini, Poli (Biagioni), Mancini (Armillei), Balducci, G. Gorgoni (Marzi). A disp.: Felicioni, F. Gorgoni, Urbani, L. Bucciarelli, Luna. All.: Rossi (squalificato, in panchina G. Bucciarelli)
LA CASTELLANA: Desideri, Troka, L. Beltrami, Vukaj, Morbidoni, Galli, Fedeli, Sabatino, Pitzettu, Toppo, Nicolini. A disp.: Settimi, Patito, Santi, Panico, Giovannetti, A. Beltrami. All.: Di Tanna.
Arbitro: Nykolyn di Gubbio.









