FOSSATO DI VICOPareggio che sa d’impresa della Trevana 2020 in casa dell’Atletico Gualdo Fossato secondo in graduatoria.

La classifica della formazione rossoverde non cambia nella sostanza: penultima era all’inizio della giornata e penultima rimane al termine del 12mo turno di andata ma a cambiare, grazie al brillante risultato ottenuto, è il morale del gruppo trevano che con questa bella iniezione di fiducia ottenuta in casa della seconda squadra del campionato, dà maggiore carica per affrontare al meglio le prossime difficili prove.

LA CRONACA

Partono forte i padroni di casa: al 3’ una pericolosa azione di Kromah termina sul legno della porta della Trevana.

Al 5’ l’Atletico passa in vantaggio: Gaggiotti di testa corregge di testa in rete un pallone proveniente da calcio d’angolo. La Trevana 2020 non sta a guardare e al 22’ Cali dal limite impegna Mischianti in una corta respinta. Salvucci sulla ribattuta è impreciso e sfiora soltanto il pari.

Al 24’ sale alla ribalta Bonomo che ferma da campione una sassata di Kromah.

L’inizio della ripresa è scoppiettante: al 2’ contropiede della Trevana con Antonini che serve Arcangeli che batte Mischianti. Nemmeno il tempo di festeggiare il pareggio raggiunto che l’Atletico Gualdo Fossato ritorna in vantaggio al 4’: Bonomo respinge corto un tiro dalla distanza e Gaggiotti è lesto a ribadire in rete.

Al 22’ Salvucci tenta da lontano il gol del pari ma la palla esce di poco sul fondo. La Trevana ci crede e tenta di raggiungere i quotati avversari: al 32’ su azione d’angolo Pellegrini sfiora il pareggio.

Al 34’ la Trevana costruisce un’ottima azione offensiva la palla arriva ad Arcangeli che mette in rete il 2-2 finale.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO – TREVANA 2020 2-2 (1-0)

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Mischianti; Pantalissi (9’st Moriconi), Tiny Ketchamo; Chioccolini, Hoti, Fumaria (1’st Ferretti); Kromah, Favorini, Gaggiotti (15’st Gasparri), Sulejmani (9’st Moscetti), Bouaquil. A disp.: Schiavoni, Fioriti, Fagioli, Pierri, Pauselli. All.: Bellisario Favorini

TREVANA 2020: Bonomo; Torino, Bordoni; Mengana, Petessi, De Santis (32’st Giannantoni); Salvucci (23’st Pellegrini), Masciotti (21’st Bisogni), Cali, Antonini, Arcangeli. A disp.: Lillocci, Delfino, Moscato, Gabriele Proietti. All.: Oriano Capocciuti

ARBITRO: Federico Pascocci di Perugia

RETI: 5’pt e 4’st Gaggiotti (AF), 2’st e 34’st Arcangeli (T)

NOTEAmmoniti: Tiny Ketchamo, Favorini, Moriconi, Salvucci, Arcangeli, De Santis –