TREVI – Nella prosecuzione dell’incontro interrotto per infortunio all’arbitro domenica 2 novembre, Trevana 2020 e Julia Spello Castello pareggiano 2-2. In classifica la Trevana 2020 si conferma in penultima posizione ad un punto dal Cascia. La Julia Spello Castello è sempre ultima con tre punti.
Rocambolesco il susseguirsi delle marcature di questa sera tutte nei secondi 45 minuti di gioco. La Trevana 2020 pareggia al 4′ con un calcio di rigore trasformato da Antonini (nella foto). Alla mezz0ra la formazione di casa completa il sorpasso con una rete di Cali. Passano 180 secondi e la Julia Spello Castello ritorna in parità con una rete di Iacchettini.
Domenica prossima la Trevana 2020 giocherà ancora allo ‘Stefano Antonini’ contro il Calcio Palazzo terzo in classifica. La squadra di Azzarelli invece affronterà fuori dalle mura amiche il Costano.
LA CRONACA
Questo il primo gol nella partita interrotta al 23’pt il 02/11/2025: “I biancorossi continuano a rendersi pericolosi e al 15’ trovano il vantaggio: Ammenti arriva sul fondo e la mette in mezzo per Khalak il cui colpo di testa è corretto in porta da una sfortunata deviazione di Bordoni che lascia senza scampo Bonomo.”
La parte rimanente della prima frazione di gara scorre via senza particolari sussulti.
Più vivace la ripresa che si apre al 4’ con un servizio di Bonomo per Arcangeli che avanza e tira a rete. La palla viene deviata con la mano da un difensore ospite e l’arbitro concede il rigore. Sul dischetto Antonini che porta in parità la Trevana
Alla mezzora la squadra di casa va in vantaggio: incursione di Antonini che serve Arcangeli il cui tiro è respinto corto da Meriggioli proprio sui piedi di Cali che non ha difficoltà a segnare il gol del 2-1 per la Trevana.
La reazione della Julia Spello si concretizza al 36’ quando Iacchettini dal limite calcia al volo e batte imparabilmente Bonomo per il 2-2 finale
TREVANA – JULIA SPELLO CASTELLO 2-2 (0-1)
TREVANA: Bonomo; Filippo Proietti, Bordoni; Mengana, Petessi, De Santis; Arcangeli, Bisogni, Delfino, Antonini, Cali. A disp.: Rossi, Giannantoni, Masciotti, Moscato, Salvucci, Pellegrini, Gabriele Proietti, Stompanato, Torino. All.: Oriano Capocciuti.
JULIA SPELLO CASTELLO: Meriggioli; Ammenti, Fuoco; Balducci, Fabrizi, Bistoni; Iacchettini, Sallaku, Tazza, Khalak, Ortolani. A disp.: Bevilacqua, Poli, Federico Gorgoni, Giacomo Gorgoni, Urbani, Bucciarelli, Mancini, Malocaj, Luna. All.: Daniele Azzarelli
ARBITRO: Matteo Centi di Terni
RETI: 15’pt Bordoni (autogol) (JS), 4’st (rig) Antonini (T), 30’st Cali (T), 36’st Iacchettini (JS)







