BASTIA UMBRA – Solo una vittoria avrebbe potuto cambiare le sorti della Pontano, ma alla fine dalla trasferta in casa dell’Athletic Bastia arriva un solo punto che non permette agli uomini della Valnerina di lasciare il penultimo posto in classifica.

Entrambe le squadre hanno avuto più di un’occasione per sbloccare la partita, ma alla fine le difese hanno avuto la meglio e la gara è terminata a reti inviolate.

Ora le speranze di salvezza della squadra di Mister Giovanni Angelini (foto) passano attraverso i play out. La Pontano affronterà in trasferta l’Atletico Gualdo Fossato, che in virtù della migliore posizione di classifica avrà a disposizione due risultati utili su tre.

In caso di sconfitta c’è comunque ancora la finale play out con la perdente della seconda semifinale.

 

ATHLETIC BASTIA-PONTANO 0-0

ATHLETIC CLUB BASTIA: Checcarelli, Paparelli, Cammerieri, El Omri, Mela, Migno, Baldoni, Marchetti, Haruna, Bonucci, Lombardi. A disp. Rossi A., Allegrucci, Ragusa, Buongiorno, Generotti, Dominici, Rossi J., Trecchiodi, Calzuola. All. Martinetti

PONTANO: Carsetti, Lezi, Stella S., Sabatini, Cedroni, Scocchetti, Stella F., Baratta, Benedetti, Nicolini, Iacarella. A disp. Tchango, Bajamaj, Benedetti, Paglialunga, Bacchi, Michelangeli, Paolino, Nicolucci. All. Angelini

Arbitro: Lorenzo Verdoliva di Terni