CASCIA – Si chiude in parità il confronto tra Cascia e Vis Foligno che muovono la classifica ma si confermano appaiate al terzultimo posto della generale. La salvezza diretta sale a 10 punti di distanza e le due ultime della classe sono distanziate la Trevana 2020 di 4 lunghezze mentre il fanalino di coda Julia Spello Castello di 5 punti.

LA CRONACA

Partita equilibrata con la Vis Foligno più propositiva e il Cascia più attendista. Passa in vantaggio il Cascia con Antonio Di Nicola che al 29’ del primo tempo trasforma una punizione dal vertice destro dell’area dopo un velo di Rosati.

Passano solo 4 minuti e al 33’ la Vis Foligno Pareggia: gran tiro da fuori area di Cavanna che s’insacca all’incrocio dei pali sinistro della porta difesa da Selvetti.

Nella ripresa si ripete la modalità di gioco della prima frazione di gara. La Vis mostra una migliore condizione atletica che paradossalmente ha l’occasione migliore per riportarsi in vantaggio con Silvestri che al 44’ coglie il palo calciando da due metri dalla porta avversaria. Sulla ribattuta è bravo Sabatini a respingere la ribattuta degli avanti del Cascia.

 

CASCIA – VIS FOLIGNO 1-1 (1-1)

CASCIA: Selvetti; Orlando Medici, Ciani; Pintus (26’pt Mercuri), Michelangeli (27’st Silvestri), Lombardi; Mastrodomenico, Rosati (1’st Zocchi), Proietti (27’st Isljami), Francesco Medici, Antonio Di Nicola. A disp.: Massari, Ndoja, Rasi. All.: Rolando Di Nicola

VIS FOLIGNO: Sabatini; Agelini, Appodia; Fermi (37’st Orlandi), Mancinelli, Damiani; Fiorucci, Cavanna, Angeletti, Pescetelli, Mazzolini (18’st Becca). A disp.: Kurti, Cotroneo, Gjuzi, Nieri, Torti, Ventura, Riommi. All.: Gianni Bacchettoni

ARBITRO: Giordano Provenzani di Terni

RETI: 29’pt Antonio Di Nicola (CA), 33’pt Cavanna (VF)

NOTEAmmoniti: Michelangeli, Becca