CERRETO DI SPOLETO – Dopo sei risultati consecutivi la Pontano è costretta a frenare. Per fermare gli uomini di Mister Flavio Gagliardi c’è voluta la capolista Altetico Gualdo Fossato. Al Comunale di Borgo Cerreto è bastata una rete agli ospiti per vincere una gara sostanzialmente equilibrata e priva di particolari occasioni da gol.

Primo tempo giocato alla pari dalle due squadre con entrambe le difese che prevalgono sui reparti avanzati. Gli ospiti colpiscono una traversa, mentre la Pontano ha una buona occasione con Ayodele che però non riesce a finalizzare in rete.

La ripresa inizia male per i padroni di casa perché sugli sviluppi di un corner, due difensori si scontrato la palla rimane li e Gaggiotti è lesto ad insaccare per il vantaggio ospite. La Pontano prova a reagire, ma la diesa dell’Atletico è ben messa in campo. Da segnalare al 35’ un tiro dalla distanza di Lezi che sorvola la traversa.

Finisce 1 a 0 per la capolista con la Pontano che è già proiettata alla sfida di domenica prossima in casa della Julia Spello allenata dall’ex Giovanni Angelini.

 

 

PONTANO-ATLETICO GUALDO FOSSATO 0-1

PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Romeo, Giannoni, Tromello, Stella F., Bocci, Ayodele, Di Bernardini, Bacchi. A disp. Bianchi, Lezi, Cittadoni, Benedetti N., Gjata, Bajamaj, Nicolucci, Michelangeli, Allegretti. All Gagliardi

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Mischianti, Fioreti, Fumaria, Chioccolini A., Hoti, Loppi, Chioccolini D., Favorini L., Gaggiotti, Suleimani, Fagotti. A disp: Castellani, Ferretti, Fagioli, Pantalissi, Cresta, Pierri, Fioretti, Bouaouil, Kromah. All. Favorini B.

Arbitro: Gabriele Padalino di Terni

Reti: 2’st Gaggiotti