MONTEFALCO – Con la vittoria di misura contro il Viole, il San Luca Calcio si porta all’ottavo posto in graduatoria e a più 4 punti il vantaggio sulla zona play-out.

Parte bene la formazione allenata da Moreno Felicetti. Al 10’ Murasecco crossa da destra in area per Armadoro che devia e il portiere ospite Brufani para con un bell’intervento.

Al 18’ fa tutto da solo Murasecco: entra in area da destra, tira e colpisce il palo. Sulla ribattuta del legno raccoglie ancora Murasecco che stavolta colpisce la traversa: una disdetta.

Al 28’ è Scavazza a sfiorare il gol del vantaggio: entra in area e solo davanti al portiere calcia sopra la traversa.

Nella ripresa è sempre il San Luca a dominare il gioco. Il Viole raramente impensierisce la retroguardia dei padroni di casa.

Ottaviani e compagni creano molte azioni che però sono concluse con tiri imprecisi dai 16 metri. Al 27’ il Viole rimane in dieci e il San Luca raddoppia le energie alla ricerca dei tre punti.

Al 42’ Brinci lanciato a rete viene atterrato in area da Zea Valdez che viene ammonito per la seconda volta e quindi viene espulso. Il Viole finisce la partita in doppia inferiorità numerica.

Il rigore concesso dall’arbitro Dionigi è trasformato dallo stesso Brinci che regala tre punti d’oro al San Luca.

Nel finale il San Luca in contropiede sfiora il secondo gol ancora con Brinci, poi con Paccoi e quindi con Caserta ma il risultato finale non cambia e vede la vittoria del S. Luca per 1-0

 

SAN LUCA CALCIO – VIOLE 1-0 (0-0)

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Murasecco, Lo Piccolo; Della Botte, Ottaviani, Arcaleni; Rosa (12’st Paccoi), Armadoro (1’st Bisogni), Scavazza (17’st Brinci), Forieri, Baliani (31’st Caserta). A disp.: Loretoni, Curti, Montefalchesi, Pimpinicchi, Pascucci. All.: Moreno Felicetti

VIOLE: Brufani; Bevilacqua, Silva; Fefè (3’st Taglia), Barbacci, Zea Valdez; Generotti (24’st Della Vedova), Amici, Borrelli, Fermi, Bordichini (15’st Meschini). A disp.: Rosati, Gaudenzi, Venturi, Tritoni. All.: Giovanni Angelini

ARBITRO: Tommaso Dionigi di Terni

RETI: 42’st Brinci (SL),

NOTE – Espulsi: al 27’st Fermi (V), al 42’st Zea Valdez (V) entrambi per doppia ammonizione – Ammoniti: Scavazza, Della Botte











Commenti