NOCERA UMBRA – Altra sconfitta per la Julia Spello Castello, che non riesce proprio a raddrizzare la propria stagione. I biancorossi di Angelini, ultimi a quota 5 e ancora a secco di vittorie, cedono per 3-0 a un cliente scomodo come il Nocera, seria candidata alla vittoria finale. Una gara già difficile nel pronostico, ma che si è complicata da subito. Già al 3’ infatti il Nocera passa in vantaggio: Iachettini, ottimamente innescato in profondità, trova la risposta di Palanca; l’azione prosegue e Tempesta rimette al centro, con Iachettini che stavolta fa centro.
Spello che prova a reagire, ma il Nocera gioca con intensità ed aggressività: al 28’ palla rubata sulla trequarti, cross di Cacciamani verso il secondo palo dove di testa Tempesta riesce a insaccare. Al 38’ il tris, con traversone ancora di Cacciamani e Iachettini, con un tiro al volo un po’ sporco, supera ancora il portiere spellano. Nella ripresa gestione dei locali e nulla cambia.
NOCERA UMBRA – JULIA SPELLO CASTELLO 3-0
NOCERA UMBRA: Santini, Ballerini, Ascani, Cobani, Iachettini, Tempesta, Montanari, Donnola, Moretti, Gallinella, Cacciamani. A disp.: Giustiniani, Bontempi, Zapponi, Guidubaldi, Gasparri, Broglia, Nuti, Kamara, Ramadani. All.: Toni.
JULIA SPELLO CASTELLO: Palanca, Rizza, Biagioni, Tazza, Bistoni, Fuoco, Ammenti, Russo, Espinoza, Fuso, Pelliccia. A disp.: Felicioni, F. Bucciarelli, Ortolani, Luna, L. Bucciarelli, Zea Valdez, Verushi, Mancini, Marzi. All.: Angelini.
ARBITRO: Marini di Terni.
MARCATORI: 3’ e 38’ pt Iachettini, 28’ pt Tempesta (N).





