FOLIGNO – Non ha nulla da perdere la Vis Foligno che, dopo la retrocessione dalla Promozione ha disputato un’ottima stagione ed ora ha la possibilità di tornare nella serie B regionale.
Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni (nella foto con il Presidente Pinna e con il ds Ricciarelli) hanno chiuso al quarto posto in classifica con 57 punti e nella semifinale play off affrontano la Real Virtus (59 punti) terza in classifica, che proprio in virtù della miglior posizione giocherà in casa ed avrà a disposizione due risultati utili su tre. Per volare in finale la Vis quindi deve assolutamente vincere.
Le due squadre nei precedenti sono in assoluta parità. All’andata la Vis si è imposta in casa 2 a 1, mentre al ritorno la Real ha vinto 1 a 0. Partita apertissima a qualunque genere di risultato.
REGOLAMENTO
Nelle gare di Play Off, al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ minuti ciascuno; nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.
REAL VIRTUS
VIS FOLIGNO
domenica 11 maggi ore 16
Comunale Passaggio di Bettona