FOSSATO DI VICO – Grande amarezza per la Pontano, che nella semifinale play out del girone C di Prima Categoria, gioca alla pari con l’Atletico Gualdo Fossato, ma è costretta ad arrendersi solo al 92’.

Gli uomini di Mister Giovanni Angelini hanno più di un’occasione per sbloccare il risultato, ma la difesa ospite si salva. Carsetti è attento e la gara rimane sullo 0 a 0. I supplementari sembrano inevitabili, quando al 2’ di recupero Kromah sblocca la partita. Poco dopo arriva il fischio dell’arbitro e per la Pontano si materializza la beffa.

Ma non è ancora finita perché per la salvezza c’è ancora la finale play out, che si giocherà domenica prossima in casa del Costano.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO-PONTANO 1-0

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Pierotti, Paciotti, Sannipoli, Moriconi, Gilardi, Tomarelli E., Gasparri, Tomarelli P., Kromah, Chioccolini, Fedeli. A disp. Schiavoni, Moscetti, Pantalissi, Boccolini, Ferretti, Cecchetti, Petrini, Castellani. All. Galassi

PONTANO: Carsetti, Lezi R., Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Scocchetti, Stella F., Baratta, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp. Tchango, Cedroni, Lezi C., Benedetti, Michelangeli, Nicolucci, Stella S., Benedetti. All. Angelini

Arbitro: Uccelli di Perugia

Reti: 47’ st Kromah