PASSAGGIO DI BETTONA – Non è ancora finita. La bella vittoria in casa della Real Virtus lascia accesa una speranza minima per la Spoleto Bm8 di disputare i play off. Tutto dipenderà dalla partita di domenica prossima al Comunale contro il Rivo, ma soprattutto dal San Luca che dovrà strappare punti alla seconda della classe Palazzo.

Grande prestazione oggi per i ragazzi di Mister Francesco Raggi che hanno dominato la partita dall’inizio alla fine contro una Real Virtus già salva da un po’ che al campionato non ha più nulla da chiedere.

Ad aprire le danze per gli spoletini ci pensa Troka al 35’ che realizza il calcio di rigore concesso dall’arbitro. Prima del riposo Tomassoni segna la rete del raddoppio. La Real Virtus prova a reagire nella ripresa, ma nel finale arriva l’uno-due micidiale firmato Tomassoni-Di Salvatore che fissa il risluato sul 4 a 0 finale.

Mai dire mai… l’importante e crederci fino alla fine…

 

REAL VIRTUS-SPOLETO BM8 0-4

RUAL VIRTUS: Sensi, Massucci, Laassiri, Lombardi, Antonini, Barbarossa, Casciari, Rondini, Pammelati, Marconi, Pucci. A disp. Chicci, Armati, Taglia, Marchi, Sorbo, Santevecchi, Santopaolo, De Cristofaro, Marcantonini. All. Martinetti

SPOLETO BM8: Palanca, Vinha, Zeppadoro, Bravetti, Baronci, Ramani, Montesi, Paci, Di Savatore, Troka, Tomassoni. A disp. Privietera, Scocchetti, Marceddu, Rustani, Ura, De Flavia, Paciotto, Polzoni. All. Raggi

Arbitro: Gabriele Antonelli di Foligno

Reti: 35’pt Troka (rig), 45’pt e 40’st Tomassoni, 42’st Di Salvatore











Commenti