SPELLO – Julia Spello e Pontano alla fine sono costrette ad accontentarsi di un punto a testa. C’è un po’ di amarezza per gli uomini di Mister Flavio Gagliardi per non essere riusciti a chiudere una partita iniziata nel migliore dei modi.
Gli ospiti potevano fare bottino pieno, ma è arrivato il bel segnale di reazione per gli uomini di Mister Giovanni Angelini che sotto 2 a 0 riescono a rimontare a pareggiare una partita che dopo 20 minuti sembra a senso unico. Un punto però quasi inutile perché la Trevana anche un po’ a sopresa è tornata a vincere.
Primo tempo tutto di marca Pontano. Dopo un avvio di studio, tra il 20′ ed il 22′ gli ospiti piazzano l’uno-due micidiale che taglia le gambe alla Julia Spello. Prima Paglialunga segna una gran rete dalla distanza, poi Ayodele pennella per Bocci che deve solo insaccare per servire il raddoppio.
La reazione dei padroni di casa è timida, ma al 46’ Giordani esce sul nuovo arrivato Espinoza, l’abitro ravvisa il fallo in area dell’estremo difensore ospite ed indica il dichetto. Pelliccia dagli 11 metri non sbaglia, accorcia le distanze e manda le due squadre nello spogliatoio sul 2 a 1.
Nella ripresa entrambe le squadre creano più di un’occasione da gol, la Pontano non la chiude e nel finale arriva la rete del nuovo entrato Mancini, lesto su un calcio piazzato a ribadire in gol per il meritato 2 a 2.
JULIA SPELLO-PONTANO 2-2
JULIA SPELLO: Palanca, Rizza, Biagioni, Tazza, Sallaku, Fuoco, Ammenti, Russo, Espinoza, Fuso, Pelliccia. A disp: Felicioni, Bucciarelli F., Bistoni, Bucciarelli L., Mencarelli, Zea Valdez, Verushi, Mancini, Marzi. All. Angelini
PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Romeo, Giannoni, Tromello, Stella F., Bocci, Ayodele, Di Bernardini, Bacchi. A disp: Nicolucci, Lezi, Scocchetti, Cittadoni, Benedetti, Tessitore, Bajamaj, Michelangeli, Gjata. All. Gagliardi
Arbitro: Marco Mainardis di Perugia
Reti: 20’pt Paglialunga, 22’pt Bocci, 46’pt Pelliccia (rig), 40’st Mancini








