FOSSATO DI VICO – Primo punto della stagione per la Pontano, che in casa dell’Atletico Gualdo Fossato rischia il colpaccio. Alla fine la partita finisce 1 a 1 con gli uomini di Mister Flavio Gagliardi (foto) che colpiscono anche un legno.
Sono gli ospiti a sbloccare il risultato al 23’ con Di Bernardini, che dalla destra rientra ed incrocia nell’angolo opposto, dove il portiere di casa Mencarelli non può arrivare. Gli uomini della Valnerina hanno subito l’occasione per raddoppiare, ma il palo priva Bajrami della gioia del gol.
Prima del riposo arriva il pari dell’Atletico con Gaggiotti che lesto insacca da posizione favorevole alle spalle di Giordani. Si va al riposo in parità.
Ripresa di marca Atletico, i padroni di casa hanno più di un’occasione per fare bottino pieno, ma la difesa ospite è attenta e alla fine le due squadre si dividono il bottino.
ATLETICO GUALDO FOSSATO-PONTANO 1-1
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Mischianti, Ferretti, Tiny, Chioccolini D., Hoti, Moriconi, Boccolini, Pierri, Gaggiotti, Gasparri, Boaquil. A disp. Schiavoni, Fioriti, Paciotti, Chioccolini A., Pauselli, Chiocci, Kromah, La Rosa. All. Favorini
PONTANO: Giordani, Scocchetti, Paglialunga, Tromello, Giannoni, Cedroni, Stella F., Sabatini, Bajrami, Di Bernardini, Iacarella. A disp. Bruni, Benedetti L., Benedetti N., Bacchi, Hoxha, Nicolucci, Michelangeli, Minnozzi, Bajamaj. All. Gagliardi
Arbitro: Lorenzo Traversini di Gubbio
Reti: 23’pt Di Bernardini, 43’pt Gaggiotti