CERRETO DI SPOLETO – Partita decisa da episodi che provocano perplessità in casa casciana (che si conferma al terzultimo posto della generale) e permettono alla Pontano di agganciare all’undicesimo posto della generale il San Luca Calcio.
Le perplessità degli ospiti mettono in cattiva luce la prestazione dell’ex CAN C Matteo Centi forse oggi non nelle migliori condizioni di forma.
Prima frazione di gioco con la squadra di Flavio Gagliardi cerca con maggiore intensità di creare pericoli alla porta avversaria. Il Cascia contiene gli avversari con buona disposizione difensiva e ordine nelle proprie azioni.
Nella ripresa al 12’ Antonio Di Nicola va sul fondo e crossa per il colpo di testa di Mastrodomenico che segna. Centi valuta irregolare la posizione del casciano e annulla il gol. Ovvie le proteste ospiti circa la decisione del fischietto ternano.
Al 37’ altro episodio che suscita le proteste degli ospiti: al 36’ Selvetti esce sui piedi di un attaccante della Pontano. Centi ritiene falloso l’intervento dell’estremo difensore ospite e assegna un calcio di rigore che Di Bernardini trasforma.
Anche in questa occasione vibrate le proteste casciane che non fanno cambiare idea all’arbitro.
Alla ripresa del campionato dopo la pausa per le feste di fine anno la Pontano giocherà al ‘Marinangeli’ contro il Nocera Umbra 2017 mentre il Cascia ospiterà al ‘S. Rita’ l’F.C. Gualdo
PONTANO – CASCIA 1-0 (0-0)
PONTANO: Giordani; Stefano Stella, Paglialunga; Romeo, Giannoni, Tromello; Lezi (27’st Scocchetti), Bocci, Gjata (17’st Michelangeli), Di Bernardini (38’st Tessitore), Iacarella. A disp.: Rossi, Luca Benedetti, Nicolò Benedetti, Bacchi, Nicolucci, Allegretti. All.: Flavio Gagliardi
CASCIA: Selvetti; Orlando Medici, Serratore; Ciani, De Angelis (8’st Mastrodomenico), Lombardi; Silvestri (13’st Foglietti), Michelangeli, Stellato, Francesco Medici, Antonio Di Nicola. A disp.: Massari, Rossetti, Di Pasquale, Compagnucci, Marinelli, Zocchi, Rasi. All.: Rolando Di Nicola
ARBITRO: Matteo Centi di Terni
RETE: 37’st (rig) Di Bernardini










