GUALDO TADINO – È costretta ancora a frenare la Pontano, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro la Vigor NGB. Gli uomini di Mister Flavio Gagliardi in casa del Gualdo non sono di certo fortunati, nella ripresa colpiscono due traverse ed i padroni di casa si impongono 3 a 1.
Al Gualdo bastano appena 6 minuti per sbloccare la partita con Massa, che approfitta di un’indecisione e fredda l’incolpevole Giordani. Al 28’ l’arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo in area dubbio e Carocci raddoppio.
Pronti via e nella ripresa la traversa priva Bajamaj della gioia del gol, ma soprattutto la Pontano di accorciare le distanze. Ancora traversa di Stefano Stella sugli sviluppi di un angolo. La Pontano però la riapre al 18’, quando Iacarella, su punizione, pennella direttamente in rete.
La speranza di ribaltare la partita si spegne definitivamente al 23’ perché Masci segna la rete del definitivo 3 a 1.
GUALDO-PONTANO 3-1
GUALDO: Sergiacomi, Rossi, Giacometti, Fedeli, Commodi, Masci, Di Stefano (Scaramucci), Favaro, Massa (Sarmasan), Scasselllati (Vannozzi), Carocci (Monacelli). All. Passeri
PONTANO: Giordani, Stella S. (Bacchi), Paglialunga, Romeo, Giannoni (Tromello), Cedroni, Stella F. (Di Bernardini), Bajamaj (Nicolucci), Bajrami (Gjata), Bocci, Iacarella. All. Gagliardi
Arbitro: Liorni di Terni
Reti: 6’pt Massa, 28’pt Carocci (rig), 35’pt Iacarella, 23’ st Masci









