VALLE UMBRA – Settima giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria. Gran finale di stagione per un campionato ancora apertissimo.

Pontano (22 punti) e San Luca (21 punti) scendono in campo per archiviare la pratica salvezza. Entrambe le squadre la settimana scorsa non sono scese in campo perché le partite con Trevana Superga 40 sono state rinviate. All’andata finì 4 a 1 per il San Luca. Nella Pontano squalificati Bajamaj e Michelangeli.

PONTANO
SAN LUCA

domenica 15 febbraio ore 14.30
Comunale Borgo Cerreto

 

All’andata la Superga 48 (34 punti) di Mister Peppe Sabatini si impose 2 a 1, ma la Vis Foligno (13 punti) del tecnico Gianni Bacchettoni vuole la rivincita. I folignati sono reduci dall’amara sconfitta in casa del Costano, mentre la partita tra Superga e San Luca è stata rinviata a causa della pioggia.

VIS FOLIGNO
SUPERGA 48

domenica 15 febbraio ore 14.30
Paoli Sant’Eraclio Foligno

 

Non ha alcuna intenzione di fermarsi La Castellana (38 punti) e dopo aver regolato in casa anche il Gualdo affronta un’ostica trasferta. Gli uomini di Mister Matteo Di Tanna vanno a fare visita ad una Real Virtus (32 punti) costretta al pari la settimana scorsa dalla Julia Spello. All’andata finì 2 a 0 per i biancoverdi di Castel Ritaldi.

REAL VIRTUS
LA CASTELLANA

domenica 15 febbraio ore 14.30
Comunale Passaggio di Bettona

 

Viole assolutamente tornare alla vittoria la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (30 punti) dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa contro la capolista Palazzo. La squadra di Mister Leonardo Baciucco è attesa dalla trasferta in casa di un Gualdo (40 punti) reduce dalla sconfitta di misura in casa de La Castellana. All’andata finiì 2 a 2.

GUALDO
VIGOR NGB

domenica 15 febbraio ore 14.30
Comunale Gualdo Tadino

 

La Julia Spello tenta l’impresa. Sarà un testacoda quello contro la capolista Palazzo (43 punti), ma gli uomini di Mister Giovanni Angelini daranno il massimo per cercare di portare a casa punti. La settimana scorsa la Julia è tornata a muovere la classifica grazie al pari con la Real Virtus, mentre il Palazzo ha battuto la Vigor NGB. All’andata il Palazzo si è imposto 2 a 0.

PLAZZO
JULIA SPELLO

domenica 15 febbraio ore 14.30
Comunale Palazzo di Assis

Partita difficile per il Cascia (14 punti) che, dopo la sconfitta contro li Nocera Umbra ospita al Santa Rita l’Atletico Gualdo Fossato (41 punti). Gli uomini di Mister Rolando Di Nicola hanno assolutamente bisogno di punti. L’Atletico è reduce dalla sconfitta interna contro l’Athletic Bastia. All’andata il Cascia ha perso 5 a 0.

CASCIA
ATLETICO GUALDO FOSSATO

domenica 15 febbraio ore 14.30
Comunale S. Rita Cascia

 

Chiude il quadro la Trevana (8 punti) di Mister Andrea Fattorillo che la settimana scorsa, a causa della pioggia, non è scesa in campo contro la Superga 48. Trasferta in casa del Nocera (41 punti), che domenica ha superato il Cascia. All’andata il Nocera si impose all’Antonini 2 a 0 (foto).

NOCERA
TREVANA

domenica 15 febbraio ore 14.30
Comunale di Nocera