BORGO CERRETO – Alla fine la Pontano avrebbe meritato almeno un punto ed invece, dopo la sconfitta nel derby contro il Cascia, all’esordio davanti al pubblico di casa è costretta a cedere anche contro il Nocera che fa 2 su 2 ed è in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Avvio di partita da incubo per gli uomini di Mister Gagliardi perché dopo solo 2 minuti di gioco il Nocera approfitta di un rimpallo in area e sblocca il risultato con Montanari. Al 15’ la Pontano rimane ache in inferiorità numerica per espulsione di Stefano Stella.
È qui che inizia però il monologo dei padroni di casa, che nel finale di tempo sfiorano il pari con Bajrami ben servito da Di Bernardini.
La musica non cambia nella ripresa ed è lo stesso Bajrami ad avere due nitide occasioni, ma il portiere ospite è attento. Il pari è servito al 20’ proprio con Bajrami, poi i padroni di casa colpiscono anche un palo con il nuovo entrato Bajamaj.
Alla mezz’ora però arriva la doccia fredda per gli uomini di Gagliardi perché Guidobaldi ribadisce in rete per il 2 a 1 finale. Peccato perché la Pontano ha giocato un’ottima partita. Bisogna solo avere pazienza…
PONTANO-NOCERA UMBRA 1-2
PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Tromello, Cedroni, Scocchetti, Stella F., Romeo, Bajrami, Di Bernardini, Iacarella. A disp: Bruni, Benedetti L., Bajamaj, Lezi, Sabatini, Benedetti N., Minnozzi, Gjata, Allegretti. All. Gagliardi
NOCERA UMBRA: Santini, Rossi, Albanesi, Cobani, Timpanella, Donnola, Guidubaldi, Ballerini, Montanari, Cacciamani. Pasquini. A disp: Gasparri, Ascani, laloni, Broglia, Moretti, Fattorini, Zapponi, Kamara, Ramadani. All. Toni
Arbitro: Gianluigi Guazzeroni di Orvieto
Reti: 2’pt Montanari, 20’st Bajrami, 31’st Guidubaldi
Note: 15’pt Espulso Stefano Stella (P)