CERRETO DI SPOLETO – Non riesce ad invertire la rotta la Pontano, che davanti al caloroso pubblico di casa (foto) si deve arrendere anche al Costano. Peccato perché i ragazzi di Mister Flavio Gagliardi sono ancora autori di una buona prestazione, ma escono dal campo di Borgo Cerreto a mani vuote e la classifica rimane deficitaria.
Partono bene gli uomini della Valnerina che al 15’ sbloccano la partita con un gran gol di Di Bernardini servito da Bajrami insacca alle spalle del portiere Ferroni. Il pareggio degli ospiti arriva alla mezz’ora, tiro dalla distanza, Giordani respinge, ma nulla può sulla ribattuta di Rustici e si va al riposo sull’1 a 1.
Nella ripresa i padroni di casa provano subito ma senza successo con Romeo, poi il portiere ospite compie un miracolo su Di Bernardini, migliore della Pontano. Il Costano però vuole i 3 punti e al 26’ il nuovo entrato Listini segna la rete del 2 a 1. Nel finale ci prova senza successo Cittadoni.
Finisce 2 a 1 con un po’ di amarezza in bocca per la Pontano che ora guarda già alla partita di domenica prossima in casa delal Superga 48.
PONTANO-COSTANO 1-2
PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Tromello, Cedroni, Cittadoni (Michelangeli), Bocci (Stella F.) Benedetti (Iacarella),Bajrami (Bajamaj), Di Bernardini (Gjata), Romeo. All. Gagliardini
COSTANO: Ferroni, Rosati (Cianetti), Reka, Vetturini (Tacchilei), Caterini, Palmieri, Rustici, Listini, Pantaleoni (Fagotti), Buratti, Ristic (Listini F.). All. Salemmi
Arbitro: Marco Romano di Terni
Reti: 15’pt Di Bernardini, 30’pt Rustici, 26’st Listini F.








