CERRETO DI SPOLETO – Prima bella e convince vittoria per la Pontano di Mister Flavio Gagliardi, che davanti ad un folto pubblico di casa supera con un gran secondo tempo una Julia Spello decisamente in difficoltà.

Primo tempo favorevole agli ospiti con il portiere di casa Bruni che in mischia salva deeviando sulla traversa. Ospiti non fortunati perché dalla distanza Malocaj colpisce ancora il lego.

La musica cambia nella ripresa: Pronti via, grande azione di Bajrami, il portiere Felicioni salva, ma Romeo sotto porta ribascie in rete e porta avanti la Pontano.

Uno-due micidiale e al 10’ Bajamaj di sinistro incrocia ancora in rete per il raddoppio. Julia Spello “stordita” e al 18’ arriva il tris con un gran gol di Bajrami.

La partita però non è finita perché al 30’ l’arbitro assegna un rigore agli ospiti. Bruni si supera e respinge il tiro dal dischetto di Malocaj.

Il gol della bandiera per la Julia Spello arriva al 44’ ad opera del nuovo entrato Armillei che fissa il riluttato sul 3 a 1 finlae.

 

PONTANO-JULIA SPELLO 3-1

PONTANO: Bruni, Stella S., Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Scocchetti, Romeo, Bajamaj, Bajrami, Di Bernardini, Iacarella. A disp. Giordani, Hoxha, Benedetti, Cedroni, Bacchi, Stella F., Monnozzi, Michelangeli, Nicolucci. All. Gagliardi

JULIA SPELLO: Felicioni, Fabrizi, Fuoco, Balducci, Sallaku, Bucciarelli F., Ammenti, Gorgoni G, Ortolani, Malocaj, Tazza A disp: Bevilacqua, Gorgoni F., Verzieri, Urbani, Poli, Bucciarelli L., Battistelli, Armillei, Luna. Alll. Rossi

Arbitro: Cristian Sica di Terni

Reti: 5’st Romeo, 11’st Bajamaj, 18’st Bajrami, 44’st Armillei

Note: 30’st Bruni para un rigore a Malocaj