VALLE UMBRA – Ultima giornata di campionato per le squadre della valle Umbra del girone C di Prima Categoria.

Si gioca la salvezza sul campo della capolista Assisi (71 punti) il San Luca (32 punti). Gli uomini di Mister Alessandro Toni devono conquistare assolutamente la vittoria se vogliono evitare il possibile aggancio dell’Atletico Gualdo Fossato in vantaggio negli scontro diretti. Se le due squadre dovessero finire a quota 33 punti pari sarebbe il San Luca ad andare ai play out. L’Assisi però naturalmente vuole festeggiare la vittoria del campionato con una vittoria davanti al pubblico di casa. Nel San Luca squalificato Ottaviani All’andata (foto) è finita 2 a 1 per l’Assisi.

ASSISI
SAN LUCA

domenica 4 maggio ore 16
Comunale Assisi

 

Partita decisiva per la Pontano (25 punti) di Mister Giuseppe Angelini per definire la griglia play out. Contro l’Athletic Bastia (26 punti) sono in gioco punti importantissimi che potrebbero anche valere la possibilità di disputare i play off in casa e poter quindi contare su due risultati utili su tre. Tutto dipenderà anche dal risultato della partita tra Costano e Palazzo. All’andata è finita 2 a 2.

ATHLETIC BASTIA
PONTANO

domenica 4 maggio ore 16
Comunale Bastia Umbra 

 

Qualunque sia il risultato della partita tra la Vis Foligno (54 punti) e l’Atletico Gualdo Fossato (30 punti), gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni disputeranno i play off contro la Real Virtus. Anche in caso di sconfitta e vittoria del Palazzo i folignati sarebbero comunque quarti in virtù degli scontri diretti. Al’andata la Vis ha vinto 3 a 0.

ATLETICO GUALDO FOSSATO
VIS FOLIGNO

domenica 4 maggio ore 16
Comunale di Fossato di Vico 

 

Sarà poco più di un’amichevole la partita tra La Castellana  (33 punti)di Mister Daniele Azzarelli e la Superga 48 di Mister Peppe Sabatini. Entrambe le squadre hanno già conquistato la salvezza matematica. All’andata è finita 0 a 0.

LA CASTELLANA
SUPERGA 48

domenica 4 maggio ore 16
Calisto di Castel Ritaldi

 

Passerella finale per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (36 punti) di Mister Leonardo Baciucco che contro il Nocera (38 punti) saluterà il pubblico di casa dando appuntamento alla prossima stagione ancora nel campionato di Prima Categoria. La Vigor ha già conquistato con ampio anticippo la salvezza ed ha disputato una ottima stagione.

VIGOR NGB
NOCERA

domenica 4 maggio ore 16
Comunale Romoli di Bastardo 

 

La Julia Spello (21 punti) già retrocessa saluta il pubblico di casa con la partita contro il Gualdo (35 punti). All’andata la Julia Spello si è imposta 2 a 0.

JULIA SPELLO
GUALDO

domenica 4 maggio ore 16
Comunale XVI Giugno Spello