Pari e patta tra San Luca e Valfabbrica entrambe segnano un gol per tempo e pareggiano il confronto. Parte bene il S. Luca al 5’ è già in vantaggio. Punizione dalla trequarti campo direttamente in area dove Bibiani devia la palla per Paccoi che dal vertice dell’area tira direttamente all’incrocio dei pali. Gli ospiti del Valfabbrica pareggiano al 13’. C’è un bel tiro da fuori area di Zingarini che indovina l’angolo dove Busciantella non può arrivare. Al 31’ bel tiro di Rodriguez che costringe Fiorucci a rifugiarsi in angolo. Rispondono gli ospiti al 35’ con Cacciavillani che impegna severamente Busciantella.

La ripresa si apre con una indecisione della difesa di casa che consente a Bianchi di entrare in area e battere Busciantella con un preciso rasoterra. Il pareggio del San Luca al 15’ su cross di Pascucci, Bibiani ben appostato sul secondo palo mette al volo in rete.

Alla mezz’ora è gigantesca l’occasione gol che si divora Bibiani. Da pochi metri e a porta vuota, calcia sopra la traversa. Al 34’ Paris ci prova dal limite su calcio di punizione. La palla a fil di palo è deviata in angolo dal portiere ospite. Nei minuti di recupero è Camilli che impegna severamente il portiere avversario che salva letteralmente il risultato.

Poi tutti a festeggiare una nuova tifosa del San Luca. La Società insieme al suo giocatore  Daniele Beddini e alla mamma Francesca festeggia la nascita di Mia.

Auguri di felicità anche da www.valleumbrasport.it

 

SAN LUCA – VALFABBRICA 1916  2-2 (1-1)

SAN LUCA: Busciantella; Boraschini, Lo Piccolo; Battistini, Arcaleni, Pascucci; Ciamarra (24’st Paris), Trollini (29’pt Camilli), Rodriguez (40st Scavazza), Bibiani, Paccoi. A disp.: Ottaviani, Berno, Montefalchesi. All.: Andrea Fattorillo

VALFABBRICA 1916: Fiorucci; Pagliarini, Lazouzi; Zingarini, Pastorelli, Panizzi; Bianchi (22’st Sorbo), Lilli, Cacciavillani, Bresciani, Arcangeli. A disp.: R. Berellini, Scatena, Delle Lenti, G. Berellini. All.: Alessio Bordichini

ARBITRO: Gabriele Antonelli di Foligno

RETI: 5’pt Paccoi (SL), 13’pt Zingarini (V), 3’st Bianchi (V), 15’st Bibiani (SL)

NOTE – Ammoniti: Lo Piccolo, Rodriguez, Paris, Cacciavillani











Commenti