VALLE UMBRA – Sesta giornata per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.
Dalla capolista al fanalino di coda. La Pontano (22 punti) di Mister Giovanni Angelini (nella foto con il Presidente Antonio Benedetti), dopo aver fatto lo sgambetto alla capolista Assisi va a fare visita all’Atletico Gualdo Fossato (14 punti) ultima della classe. In gioco ci sono 3 punti importtanti per gli uomini della Valnerina, che vogliono allontanarsi definitivamente dalal zona calda. Squalificati Sabatini e Stefano Stella. All’andata finì 1 a 0 per la Pontano.
ATLETICO GULADO FOSSATO
PONTANO
domenica 9 febbraio ore 14.30
Comunale Fossato di Vico
Importante sfida salvezza per la Julia Spello (16 punti) che, dopo il pari della settimana scorsa contro la Vigor NGB è attesa in trasferta dal Costano (17 punti). Gli uomini di Mister Massimo Pascucci tenteranno il sorpasso in classifica. Squalificato Mancinelli. All’andata è terminata 0 a 0.
COSTANO
JULIA SPELLO
domenica 9 febbraio ore 14.30
Comunale di Costano d’Assisi
Tornare subito a muovere la classifica. È l’obiettivo de La Castellana di Mister Daniele Azzarelli, che la settimana scorsa ha interrotto la striscia positiva in casa della Rivo Subasio. Al Calsito arriva l’Athletic Bastia (15 punti) reduce dalla vittoria per 3 a 0 contro l’Atletico Gualdo Fossato. Squalificato Bajrami. All’andata la Castellana si è imposta 1 a 0.
LA CASTELLANA
ATHLETIC BASTIA
domenica 9 febbraio ore 14.30
Calisto Castel Ritaldi
Trasferta importante per il San Luca (27 punti), che in casa del Nocera va in cerca di conferme. La settimana scorsa gli uomini di Mister Alessandro Todi si sono imposti in casa contro li Costano. Il Nocera (30 punti) invece è reduce dal 2 a 2 in casa del Palazzo. Al’andata il Noceca ha vinto 1 a 0.
NOCERA
SAN LUCA
domenica 9 febbraio ore 14.30
Comunale di Nocera Umbra
Cerca la prima vittoria del 2025 la Superga 48 (23 punti) che la settimana scorsa ha mosso la classiica grazie al pari in casa del Gualdo. All’Ivo Rutili arriva un Palazzo (39 punti) che la settimana scorsa ha pareggiato in casa 2 a 2 contro li Nocera. Mister Peppe Sabatini dovrà rinunciare allo squalificato Casini. All’andata il Palazzo si è imposto 2 a 1.
SUPERGA 48
PALAZZO
domenica 9 febbraio ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto
Partita difficile per la Vigor NGB (23 punti) che, dopo il pari contro la Julia Spello torna a giocare al Romoli. L’avversario di turtno degli uomini di Mister Leonardo Baciucco è una Rivo Subasio (45 punti) seconda in classica che grazie alla vittoria su la castellana è tornata a -3 dalla capolista Assisi. All’andata è finita 1 a 1.
VIGOR NGB
RIVO SUBASIO
domenica 9 febbraio ore 14.30
Romoli di Bastardo
Cerca l’immediato ricatto la Vis Foligno (41 punti), dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa in casa della Real Virtus. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni ospitano la FC Gualdo (17 punti) reduce dalla 0 a 0 contro la Spuerga 48 ed affamata di punti salvezza. All’andata la Vis ha vinto 2 a 0.
VIS FOLIGNO
FC GUALDO
domenica 9 febbraio ore 14.30
Paolini Sant’Eraclio Foligno