VALFABBRICA – San Luca sfortunato al ‘Fatabbi’ di Valfabbrica. Gioca, domina la partita anche in inferiorità numerica, spreca occasioni gol in quantità industriale e poi cade al secondo minuto di recupero grazie ad un rigore (il secondo della partita per i padroni di casa) concesso per un fallo di mano sugli sviluppi di una punizione dal limite.

Una vera disdetta. Alla formazione del tecnico Biagioli sarebbe stato stretto anche un pareggio.

Pronti via e il San Luca dopo 60 secondi sfiora il vantaggio con Baliani che solo davanti a Bruni si allunga il pallone al momento di tirare a rete.

Al 15’ cross in area del Valfabbrica e Brunelli posizionato sul dischetto del rigore manca l’impatto col pallone e l’occasione sfuma.

Al 25’ è ancora pericoloso il San Luca scambio tra Brunelli e Baroni con tiro di quest’ultimo che impegna Bruni in una deviazione in angolo.

Al 34’ si fa pericoloso il Valfabbrica che usufruisce di un calcio di rigore per un fallo in area commesso da Ottaviani. Busciantella devia in angolo il penalty calciato da Pasquini.

Nella ripresa al 6’ il San Luca rimane in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Maccarelli per doppia ammonizione.

Il Valfabbrica prova ad approfittare del vantaggio numerico e al 17’ con Bianchi si divora un gol praticamente fatto a pochi passi dalla linea di porta. Al 20’ nonostante l’inferiorità numerica il San Luca sfiora il vantaggio con Bisogni che su passaggio di Lo Piccolo non riesce a deviare la palla in rete col portiere avversario in uscita.

Nel finale al 47’ su una punizione dal limite del Valfabbrica, la barriera del San Luca posizionata nella propria area, respinge con la mano il tiro dei padroni di casa. Il secondo rigore della partita è trasformato in gol da Alunno che batte Busciantella.

 

VALFABBRICA 1916 – SAN LUCA CALCIO 1-0 (0-0)

VALFABBRICA 1916: Bruni; Radicchi, Pascolini; Torzoni, Ferranti, Ascani; Tomassoni, Arcangeli (Alunno), Angeletti, Bianchi (Manfroni), Pasquini. A disp.: Pastorelli, Belia, Fettahe, Mancini, Lepri, Genovese. All.: Leonardo Radicchi

SAN LUCA CALCIO: Busciantella; Pannuzzi, Lo Piccolo; Armadoro (Armadoro), Ottaviani, Maccarelli; Baliani (Fantaulli), Bisogni (Soloni), Brunelli, Forieri, Baroni (Paccoi). A disp.: Loretoni, Curti, Brinci, Pascucci Ciamarra. All.: Renato Biagioli

ARBITRO: Francesco Capuccini di Perugia

RETE: 48’st rig. Alunno

NOTE – Al 34’pt Busciantella (SL) para un rigore a Pasquini (V) – Espulso al 6’st Maccarelli (SL) per doppia ammonizione – Ammonti: Ferranti, Pascolini, Angeletti, Alunno, Pannuzzi, Paccoi











Commenti