VALLE UMBRA – Dopo la pausa le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di I Categoria tornano in campo per l’8^ giornata del girone di ritorno. Al termine del campionato mancano 8 giornate.

Raggiungere la salvezza prima possibile. È l’obiettivo del San Luca (31 punti) di Mister Peppe Sabatini che, dopo la pausa ospita il Cascia (10 punti) del Collega Luca Mario Valenti. Entrambe le squadre, prima della pausa, hanno ottenuto un pareggio. Il San Luca si  dovuto accontentare dell’1 a 1 in casa della Grifo Cannara, mentre il Cascia ha fermato sempre sull’1 a 1 il Petrignano. La matematica non condanna i biancocelesti, ma recuperare 9 punti sull’Olimpia Umbria è difficilissimo. Nel San Luca tre squalificati, Montefalchesi, Caterini e Forieri.  All’andata è finita 1 a 1.

SAN LUCA-CASCIA
domenica 5 marzo ore 15
Privato San Luca Montefalco

 

Punti pesanti in gioco tra Julia Spello (29 punti) e Grifo Cannara (22 punti). Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli (foto) mercoledì sono tornati in campo in anticipo dopo la pausa per giocare il secondo tempo della partita contro il Cerqueto che era stata interrotta alla fine del primo tempo. Alla fine la partita è terminata 1 a 1. La Grifo Cannara invece prima della sosta aveva pareggiato 1 a 1 contro il San Luca. La novità per le ultime 8 giornata in casa Grifo è il cambio in panchina. Mister Andrea Gambacorta ha lasciato il posto a Mister Massimo Nardi. Nella Grifo squalificato Camilletti. All’andata la Julia Spello vinse 2 a 1.

JULIA SPELLO-GRIFO CANNARA
domenica 5 marzo ore 15
Comunale di Spello

 

Tornare subito a muovere la classifica. È l’obiettivo de La Castellana (25 punti) di Mister Momo Loretoni che, dopo la pesante sconfitta subita in casa del Cerquesto ospita l’Olimpia Umbria (19 punti) per una sfida importantissima in chiave salvezza. Gli ospiti prima della pausa hanno perso 1 a 0 in casa contro la Rivo Subasio. La partita di andata finì con un pirotecnico 3 a 3.

LA CASTELLANA-OLIMPIA UMBRIA
domenica 5 marzo ore 15
Calisto di Castel Ritaldi











Commenti