SPELLO – La giovane Julia Spello saluta ufficialmente la Prima Categoria con la soddisfazione di una vittoria. I ragazzi di Siniscalco superano per 5-2 un Gualdo già salvo e si congedano nel migliore dei modi dal proprio pubblico.

Note molto liete le reti di Luna e Marzi, entrambi classe 2008 e su cui ovviamente la società vorrà puntare per il futuro.

Dopo il vantaggio di Biscontini per gli ospiti, lo Spello è saluto in cattedra e nel finale di tempo è stato Luna a ribaltare il tutto con una doppietta. In avvio di ripresa colpisce anche l’altro baby, Marzi, per il 3-1. Quindi la doppietta di Venturi vale il pokerissimo. Fadhlaoui realizza la rete del 5-2 che vale solo per le statistiche.

 

JULIA SPELLO – GUALDO 5-2

JULIA SPELLO: Roscini, Karaj, F. Gorgoni, Gi. Gorgoni, Fuoco, Mancinelli, Urbani, Filippucci, Fuso, Venturi, Tazza. A disp.: Finauro, Sallaku, Della Vedova, Bucciarelli, Marani, Ga. Gorgoni, Marzi, Luna, Sina. All.: Siniscalco.

GUALDO: Mosca, Anastasi, Bartocci, Pecci, Vannozzi, Biscontini, A. Scassellati, Favaro, Sias, Fadhlaoui, Matarazzi. A disp.: Lovelli, Rossi, Monacelli, Falil, Cappelletti, Baldini, Paoletti, Carocci, J. Scassellati

ARBITRO: Ciculo di Perugia.

MARCATORI: 22’pt Biscontini (G), 44’pt, 46’pt Luna (J), 3’st Marzi (J), 10’st rig., 23’st Venturi (J), 21’st Fadhlaoui (G)