GUALDO TADINO – Grande prestazione della Superga 48 che, dopo il pari interno contro la Pontano va ad espugnare uno dei campi più difficile del campionato, battendo una delle favorite. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini, in rimonta, si impongono 3 a 1 sul Gualdo.

Primo tempo privo di particolari occasioni. I padroni di casa però la sbloccano subito al 10’, quando Rossi di testa infila in rete su una punizio dalla trequarti campo. L’occasione più giotta per pareggiare gli ospiti la creano al 40’ con Filippo Radici che in mischia calcia a botta sicura, ma il portiere Mosca salva il risulato e si va al riposo con il Gualdo avanti 1 a 0.

Nella ripresa ci pensa Lillacci ad evitare il raddoppio, neutralizzando un bel tiro di Di Stefano. Da questo momento cambia la partita perché al 12’ Diakite, servito da Msahel infila in rete per l’1 a 1. L’ex Virtus Foligno alla mezz’ora va via in velocità ed inscca ancora, portando avanti 2 a 1 gli spoletini.

A chiudere la partia a 3 minuti dalla scadere del tempo regolamentare ci pensa Matttia Capitani, che servito da Radici tra i migliori in campo segna la rete del 3 a 1 finale.

Gran bella vittoria che rilancia la Superga 48 in piena zona paly off.

 

GUALDO-SUPERGA 48 1-3

GUALDO: Mosca, Rossi, Giacometti (Sarmsan), Monacelli (Petrini), Commodi (Ercolanoni), Masci, Di Stefano, Favaro, Massa (Scassellati), Carocci, Fedeli (Scaramucci). All. Passeri

SUPERGA 48: Lillacci, Santi (Memoli), Msahel, Raggi, Bonacci, Palazzi, Moretti, Radici F., Diakite (Radici A.), Gramaccioni, Capitani. All. Sabatini

Arbitro: Francesco Tomarelli di Gubbio

Reti: 10’pt Rossi, 12’ e 30’st Diakite, 42’ st Capitani