VALLE UMBRA – Quarta giornata per le squadre della valle Umbra che partecipano al girone C del campionato di Prima Categoria ed è già grande bagarre nella parte bassa della classifica.

La partita di cartello è quella che andrà in scena all’Ivo Rutili di Baiano di Spoleto tra i padroni di casa della Superga 48 (5 punti) ed i cugini de La Castellana (3 punti). I rossoblu di Mister Peppe Sabatini hanno iniziato bene la stagione e domenica scorsa hanno strappato un bel punto in casa di un Costano che si è presentato al via del campionato con grandi ambizioni. Domenica di festa invece per i biancoverdi di Mister Matteo Di Tanna che, davanti al pubblico di casa, hanno conquistato la prima vittoria stagionale con una prova a dir poco maiuscola contro una modesta Vis Foligno. Si preannuncia una sfida di alto livello aperta a qualsiasi genere di risultato. Nella Superga squalificato Andrea Moretti.

SUPERGA 48
LACASTELLANA

domenica 28 settembre ore 15.30
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto

 

Pontano-Julia Spello ha già il sapore della salvezza. Entrambe le squadre, dopo tre giornate si trovano nelle parti basse della classifica. Gli uomini di Cerreto di Spoleto guidati da Mister Flavio Gagliardi la settimana scorsa hanno conquistato il primo punto della stagione grazie all’1 a 1 in casa dell’Atletico Gualdo Fossato. Un punto anche per la squadra di Mister Mauro Rossi che però è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro l’Athletic Bastia.

PONTANO
JULIA SPELLO

domenica 28 settembre ore 15.30
Comunale Borgo Cerreto

 

Riflettori accesi sulla sfida tra Trevana (0 punti) e Vis Foligno (1 punto) per il debutto ad 83 anni di Lamberto Boranga. La Trevana di Mister Oriano Capucciuti utlima in classifica vuole assolutamente cancellare lo “zero”: La settimana scorsa in casa della capolista Gualdo è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Sconfitta per 3 a 0 anche per la Vis Foligno di Mister Gianni Bacchettoni in casa de La Castellana. In gioco ci sono punti pesanti in chiave salvezza. Nella trevana squalificato Torino.

TREVANA
VIS FOLIGNO

domenica 28 settembre ore 15.30
Comunale Antonini Borgo Trevi

 

Cerca il tris il San Luca (6 punti) che, dopo la sconfitta dell’esordio ha messo in fila due belle e convincenti vittorie. Gli uomini di Mister Ivan Cetorelli la settimana scorsa hanno fatto lo sgambetto alla Vigor NGB, vincendo il secondo derby consecutivo dopo quello contro La Castellana. Trasferta difficile contro un Palazzo (7 punti) imbattuto, che la settimana scorsa ha pareggiato in casa del Nocera.

PALAZZO
SAN LUCA

domenica 28 settembre ore 15.30
Comunale di Palazzo di Assisi

 

Riprendere subito la corsa. È questo l’obiettivo della Vigor NGB (6 punti) che, dopo due vittoria consecutive la settimana scorsa è stata costretta al passo falso in casa del San Luca. Al Romoli gli uomini di Mister Leonardo Baciucco ospitano una delle squadre più attrezzate del campionato ovvero il Costano (4 punti), fermato sul pari la settimana scorsa dalla Superga 48.

VIGOR NGB
COSTANO

domenica 28 settembre ore 15.30
Romili di Bastardo Giano dell’Umbria

 

Chiude il quadro il Cascia (3 punti) che va alla ricerca del pronto riscatto dopo la sconfitta interna della settimana scorsa contro la Real Virtus. Dopo la bella vittoria nel derby contro la Pontano gli uomini di Mister Bruno Ricciolini ospitano l’Athletic Bastia (6 punti), reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro la Julia Spello.

ATHLETIC BASTIA
CASCIA

domenica 28 settembre ore 15.30
Comunale Bastia Umbra