FOSSATO DI VICO – Prima del 2026 amara per la Superga 48, che in casa della capolista Altetico Gualdo Fossato è costretta a cedere 2 a 0.
Eppure per i rossoblu di Mister Peppe Sabatini la partita era iniziata bene. Spoletini vicinissimi al gol con Gramaccioni, ma un difensore di casa salva miracolosamente sulla linrea di porta.
Ancora bell’azione Capitani-Moretti con quest’ultimo che però sfiora l’incrocio. Ancora occasione per gli ospiti con un bel tiro di Alessio Radici respinto dalla difesa di casa.
Alla mezz’ora però arriva la rete dell’Atletico, in mischia la palla rimbalza sulla traversa e Kromah è lesto in area ed infilare in rete alle spalle di Lillacci. Passano appena 7 minuti ed arriva anche il raddoppio ad opera di Gaggiotti, bravo a concludere da posizione favorevole.
Nella ripresa i rossoblu spoletini provano a riaprire la partita. Capitani non inquadra lo specchio da buona posizione, ci prova in vano anche Radici, ma l’Atletico è esperto si difende bene e la gara termina sul 2 a 0.
ATLETICO GUALDO FOSSATO-SUPERGA 48 2-0
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Mischianti, Fioriti, Tiny, Chioccolini A., Hoti, Fumaria, Chioccolini D., Favorini L., Gaggiotti, Sulejmani, Kromah. A disp. Castellani, Loppi, Ferretti, Pantalissi, Pierri, Fioretti, Bouaquil, Fagotti. All. Favorini B.
SUPERGA 48: Lillacci, Bonacci, Moretti, Radici A., Msahel, Palazzi, Raggi, Radici F., Diakite, Gramaccioni, Capitani. A disp. Di Cicco, Lattanzi, Lilli, Santi, Paolucci, Scarabottini, Domiziani, Fabrizi, Memoli. All. Sabatini
Arbitro: Baha di Città di Castello
Reti: 32’pt Kromah, 39’ pt Gaggiotti








