VALLE UMBRA – Quarta giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra, impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria.
Cerca la prima vittoria del 2025 la Superga 48 (21 punti) di Mister Pepe Sabatini che, dopo la doppia trasferta di Assisi e Nocera torna a giocare all’Ivo Rutili. L’avversario di turno è il San Luca (23 punti) di Mister Alessandro Toni reduce dalla bella vittoria interna contro la Juilia Spello. All’andata è finita 1 a 0 per il San Luca.
SUPERGA 48
SAN LUCA
domenica 26 gennaio ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano
Scontro salvezza tra la Vigor NGB (19 punti) e Pontano (19 punti). Entrambe le squadre sono a +4 dalla zona play out, ma vorrebbero allungare ancora sulle dirette inseguitrici. La Vigor di Mister Leonardo Baciucco è reduce dalla bella vittoria esterna contro l’Athletic Bastia che le ha permesso di agganciare in classifica proprio la Pontano di Mister Giovanni Angelini reduce dalla sconfitta interna contro La Castellana. nella Pontano squalificati Bajamaj e Paolino. All’andata vinse la Vigor 2 a 0.
VIGOR NGB
PONTANO
domenica 26 gennaio ore 14.30
Romoli di Bastardo di Giano dell’umbria
Vuola la prima vittoria del 2025 la Vis Foligno (38 punti) di Mister Gianni Bacchettoni reduce da due pareggi consecutivi l’ulimo dei quali in casa del Palazzo. Al Paolini di Sant’Eraclio arriva il Nocera (29 punti) che la settimana scorsa si è ipmosta di misura sulla Superga 48. Nella Vis squalificato Masci. All’andata è finita 2 a 2.
VIS FOLIGNO
NOCERA
domenica 26 gennaio ore 14.30
Paolini di Sant’Eraclio
Dare continuità ai risultati. È questo l’obiettivo de La Castellana (22 unti) di Mister Daniele Azzarelli (foto), che la settimana scorsa si è andata ad imporre 2 a 1 in casa della Pontano. Al Calisto però arriva una squadra in forma la Real Virtus (37 punti), che domenica ha superato in casa l’Atletico Gualdo Fossato. Ne La Castellana squalificato Selimi. All’andata è finita 1 a 0 per la Real Virtus.
LA CASTELLANA
REAL VIRTUS
domenica 26 gennaio ore 14.30
Calisto Bruna di Castel Ritaldi
Tornare subito a muovere la classifica. La Julia Spello (15 punti) di Mister Massimo Pascucci reduce dalla sconfitta esterna contro il San Luca torna a giocare davanti al pubblico di casa. L’avversario di turno è la Rivo Subasio (39 punti) seconda in classifica e reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro il Costano. All’Andata la Rivo si è imposta per 2 a 1.
JULIA SPELLO
RIVO SUBASIO
domenica 26 gennaio ore 14.30
Comunale XVI Giugno Spello