CERRETO DI SPOLETO – Alla fine arriva comunque un buon punto per la Pontano, ma potevano essere anche tre. Si perché i padroni di casa autori di un’ottima prova recriminano su due calci di rigore non concessi dall’arbitro. Il Palazzo terza forza del campionato è costretta allo 0 a 0 e, solo a tempo scaduto, impensierisce gli uomini di Mister Flavio Gagliardi.

Nei primo tempo è il portiere Cagnazzo a salvare la porta su Di Bernardini. Bajamaj ci riprova senza successo. È lo stesso attaccante giallorosso ad essere atterrato in piena area di rigore, l’arbitro però tra le proteste dei padroni di casa fa proseguire.

Nella ripresa sono ancora gli uomini della Valneria a fare la partita e Cagnazzo è ancora provvidenziale su Bajamaj. Giordani rimane praticamente a guardare e la Pontano reclama ancora il rigore per una spinta in area subita da Di Bernardini, ma il direttore di gara non ravvisa il fallo.

Brivido finale per i padroni di casa quando la palla in mischia sfiora la traversa. Finisce 0 a 0 con la Pontano che muove comunque la classifica e rimane agganciata al treno salvezza.

 

PONTANO-PALAZZO 0-0

PONTANO: Giordani, Stella S, Paglialunga, Romeo, Giannoni, Tromello, Stella F., Bocci, Bajamaj, Di Bernardini, Iacarella. A disp. Bruni, Lezi, Benedetti, Longo, bacchi, Nicolucci, Michelangeli, Gjata, Allegretti. All. Gagliardi

PALAZZO: Cagnazzo, Coulibaly, Emidi, Sdringola, Apostolico, De Sanctis, Sforna, Chiucchiù, Nuti, Righetti, Cicchi. A disp: Posi, Alessandretti, Cirelli, Morosi, Massetti, Fastellini, Bianchi, Russo. All. Gambacorta

Arbitro: Cristian Sica di Terni