VALLA UMBRA – Sesta di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone C del campionato di Prima Categoria. Con 10 giornate ancora da giocare ci sono 7 squadra racchiuse in appena 7 punti ed il campionato è ancora apertissimo.
Trevana (8 punti) e Pontano (22 punti) anticipano a sabato. La partita d’andata finì 2 a 2 e entrambe le squadre vanno a caccia del riscatto. Si perché la settimana scorsa la Trevana di Mister Andrea Fattorillo si è dovuta arrendere di misura contro l’Athletic Bastia, mentre la Pontano guidata da Mister Flavio Gagliardi è stata costretta a cedere 2 a 1 tra le polemiche contro La Castellana. Nella Pontano squalificati Bajamaj, Michelangeli e Federico Stella.
TREVANA
PONTANO
sabato 7 febbraio ore 14.45
Antonini di Trevi
Partita aperta a qualsiasi tipo di risultato quella tra San Luca (21 punti) e Superga 48 (34 punti). All’andata i rossoblu spoletini di Mister Peppe Sabatini si imposero con un tennistico 6-3 e gli uomini di Mister Alessio Luzzi voglio il riscatto. Il San Luca è reduce dal pari con la Vis Foligno, mentre gli spoletini grazie alla vittoria per 1 a 0 sulla Vigor sono a ridosso della zona play off.
SAN LUCA
SUPERGA 48
domenica 8 febbraio ore 14.30
Parrocchiale di San Luca Montefalco
Big match di alta classifica tra La Castellana (35 punti) ed il Gualdo (40 punti). I biancoverdi di Mister Matteo Di Tanna, reduci dalla bella vittoria in casa della Pontano vogliono allungare la stria cinque risultati utili consecutivi e scalare ancora la classifica. Affrontano un Gualdo secondo in classifica col dente avvelenato a causa della sconfitta interna per 2 a 0 contro il Costano. All’andata La Castellana ha espugnato il Luzzi per 1 a 0.
LA CASTELLANA
GUALDO
domenica 8 febbraio ore 14.30
Calisto di Castel Ritaldi
Cerca l’immediato riscatto la Vigor NGB (30 punti) che la settimana scorsa è stata costretta a cedere di misura in casa della Superga 48. Gli uomini di Mister Leonardo Baciucco ospitano una delle squadre più forti del campionato. Il Palazzo (40 punti) la settimana scorsa si è imposto 3 a 1 contro il Cascia. La partita di andata finì 1 a 1. Nella Vigor squalificato Tordi.
VIGOR NGB
PALAZZO
domenica 8 febbraio ore 14.30
Romoli di Bastardo Giano dell’Umbria
Trasferta proibitiva per la Vis Foligno (13 punti) che affronta una delle squadre più in forma del campionato. Il Costano (34 punti) è reduce dalla vittoria in casa del Gualdo, mentre gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni la settimana scorsa sono tornati a muovere la classifica grazie al pari interno contro il San Luca. All’andata finì 1 a 1.
COSTANO
VIS FOLIGNO
domenica 8 febbraio ore 14.30
Comunale di Costano di Assisi
Tenta il tutto per tutto il Cascia (14 punti) di Mister Rolando di Nicola che, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Palazzo torna a giocare al Santa Rita. L’avversario di turno dei biancocelesti e il Nocera Umbra (38 punti) reduce dalla vittoria agevole per 3 a 0 contro la Julia Spello. All’andata il Nocera si impose con un rotondo 4 a 0.
CASCIA
NOCERA
domenica 8 febbraio ore 14.30
Comunale Santa Rita Cascia
Chiude il quadro una Julia Spello (5 punti) sempre più in difficoltà ed ultima della classe. Gli uomini di Mister Giovanni Angelini ancora non sono riusciti a vincere la prima partita della stagione. La settimana scorsa è arrivata la sconfitta per 3 a 0 in casa del Nocera. A Spello arriva una Real Virtus (30 punti) che la settimana scorsa ha costretto l’Atletico Gualdo Fossato allo 0 a 0. All’andata finì 4 a 1 per la Real.
JULIA SPELLO
REAL VIRTUS
domenica 8 febbraio ore 14.30
Comunale XVI giugno Spello






