SPELLO – La Julia Spello c’è ed è iniziata l’era Giovanni Angelini 2.0. Si perché il Presidente Fuso vuole assolutamente invertire la rotta e provare in tutti i modi a salvare la categoria.
Nuovo allenatore, nuova rosa. Con la riapertura del mercato tanti giocatori hanno lasciato la Julia Spello, ma altrettanti sono arrivati a rinforzare la rosa.
Dopo il portiere Luca Salciarini ex Todi, sono arrivati tre giocatori per rinforzare il reparto avanzato. Si tratta degli esterni, entrambi classe 2002, Diego Matteo Zea Valdes ex Viole, proveniente dalla Rivo Subasio (Promozione) e Filippo Pelliccia ex Gubbio Primavera. Non solo sempre dal Todi è arrivato l’attaccante Giancarlo Gbale (foto) ex Spoleto, Ternana e Perugia giovanili, Castiglione del Lago, Castel del Piano e Angizia Lugo.
Si riparte quasi da zero quindi ed il nuovo allenatore avrà ancora quasi due settimane per rodare la nuova squadra. Intanto però arrivano i primi segnali positivi perché ieri nell’amichevole di chiusura anno contro li Petrighnano è arrivato un bel pareggio (1-1).







