VALFABBRICA – Non arriva il riscatto per la Virtus Foligno che, dopo la pesante sconfitta interna contro il Costano è costretta a cedere anche in casa del Valfabbrica.

Peccato perché gli uomini di Mister Walter Pinti hanno disputato comunque una buona prova, ma sulla loro strada hanno incontrato un super Bianchi autore di una doppietta micidiale. Il numero 9 dei padroni di casa sblocca il risultato dopo 20 minuti di gioco. La Virtus non si da per vinta e prova in più di un’occasione a pareggiare. Al 35’ della ripresa lo stesso attaccante del Valfabbrica, chiude definitivamente la partita sul 2 a 0.

La Virtus Foligno rimane ferma a quota 10 punti in zona play out, domenica prossima arriva il Rivo Subasio, poi il girone di andata si chiude in casa del Nocera.

 

VALFABBRICA-VIRTUS FOLIGNO 2-0

VALFABBRICA: Bruni, Ascani, Pascolini, Radicchi G., Ferranti, Lazouzi, Tomassoni, Arcangeli, Angeletti, Bianchi, Pasquini. A disp. Torzoni, Pastorelli, Dragoni, Belia, Mancini, Fettahe, Catoggio, Genovese, Manfroni. All. Radicchi Leonardo.

VIRTUS FOLGNO: Zanfir, Micheli, Tardioli, Cacciamani, Gianno, Budlla, Martini, Ferri, Magnini, Diakite, Pellegrini.  A disp. Castellano, Evangelisti, Stefanetti, Villano, Remoli, Sciavartini, Belloco, Marinangeli, Kurti. All. Pinti Walter.

Arbitro: Davide Enea Alunno di Perugia

Reti: 20pt  35’st Bianchi.











Commenti