MONTEFALCO – Il San Luca non è riuscito a conquistare i tre punti in palio necessari nel suo tentativo di uscire dai play-out. Il punto conquistato oggi mantiene viva la speranza di poter evitare i play-out.

Quest’oggi a fare la partita nel primo tempo è la Real Virtus che con De Cristofaro e Pammelati impegnano severamente Busciantella che si esibisce in ottimi interventi.

Il San Luca si fa vedere al 35’ quando sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti Rosa da posizione favorevole in area, non centra lo specchio della porta.

Nella ripresa al 6’ è ancora Busciantella in evidenza con un bell’intervento su tiro in diagonale di De Cristofaro. All’8’ in evidenza ancora la punta ospite che non aggancia in area un bel cross proveniente da destra. Al 25’ ancora Busciantella sugli scudi: si distende sulla propria destra per fermare un pericoloso tiro di Pammelati.

Al 40’ nonostante l’inferiorità numerica, il San Luca sfiora il vantaggio con Scavazza il cui tiro da fuori area sfiora il palo di Sensi.

 

SAN LUCA – REAL VIRTUS 0-0

SAN LUCA: Busciantella; Caterini, Rodriguez; Battistini, Ottaviani, Allegretti; Battistelli, Camilli, Rosa, Bazzucchi (Maggiolini), Ciamarra (Scavazza). A disp.: Burgo, Arcaleni, Lo Piccolo, Montefalchesi, Trollini, Roscoffi, Moscato. All.: Giuseppe Sabatini

REAL VIRTUS: Sensi; Massucci, Laassiri; Lombardi, Antonini, Barbarossa; Galli, Casciari, De Cristofaro, Pammelati (Santopaolo), Pucci. A disp.: Chiodi, Benedetti, Armati, Cassetta, Marchi, Sorbo, Santevecchi, Marcantonini. All.: Simone Martinetti

ARBITRO: Deborah Scelfo di Foligno

NOTE – Espulso al 38’st Allegretti (doppia Ammonizione) – Ammoniti: Bazzucchi, Allegretti Galli, Pucci











Commenti