COSTANO (Assisi) – Seconda sconfitta consecutiva per il San Luca che, dopo la mannaia del giudice sportivo si presenta in casa del Costano decisamente decimato dalle squalifiche e da qualche acciacco.

I padroni di casa sbloccano il risultato al 27’ in maniera un po’ rocambolesca perché il portiere del San Luca Monarca respinge un tiro, poi la ribattuta finisce sulla traversa e alla fine Angelucci insacca. Il raddoppio arriva al 35’ con Cingillo che con la complicità di una leggera deviazione di un difensore ospite infila Monarca per la seconda volta. Prima del riposo però il San Luca accorcia con Roscini, che sugli sviluppi di un angolo recupera al limite dell’area centra l’angolino sotto alla traversa.Il San Luca segna anche la rete del 2 a 2 con Bajamaj che anticipa il portiere di casa, ma l’arbitro annulla e si va negli spogliatoi.

Nella ripresa gli ospitri ci provano, ma al 27’ Rondini chiude la gara segnando la rete del 3 a 1. Al 42’ però un’autorete di Falcinelli riaccende le speranze degli uomini di Sabatini, ma ormai è tardi e la gara termina 3 a 2.

La settimana prossima a San Luca arriva la capolista Nocera Umbra.

 

COSTANO-SAN LUCA 3-2

COSTANO: Mencarelli, Appodia, Palmieri, Batocchioni, Eugeni, Petrovic (Rondoni), Allegrucci F. (Meschini), Belgiorno (Tiradossi), Cingillo, Falcinelli F., Buongiorno (Mazzoli). All. Gigliarelli

SAN LUCA: Monarca, Caterini, Montefalchesi, Battistini (Scavazza), Ottaviani (Bonzinetti), Arcaleni, Baliani, Bazzucchi (Curti), Bajamaj, Orlandi, Roscini Vitali (Magnini).All. Sabatini

Arbitro: Tavoletta di Terni

Reti: 27’ pt Allegrucci F. (C), 35’ pt Cingillo (C), 37’ pt Roscini Vitali (S), 29’ st Rondini (C), 42’ st Falcinelli F. (aut) (S)











Commenti