SPOLETO – Torna suibto a muovere la classifica la Superga 48, dopo il passo falso in casa del’Athletic Bastia. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini, davanti al pubblico di casa, fermano la corsa della capolista Nocera. Prova di carattere per gli spoletini, che in dieci per 65 minuti, non consentono nulla ad un avversario che in trasferta ha conquistato gran parte del bottino. Alla fine i rossoblu di casa, che hanno colpito anche un palo, avrebbero forse anche meritato la vittoria.

Parte fortissimo la Superga 48 che al 7′ va vicinissimo al gol, su rimessa laterale Diakite prolunga di testa per Capitani che entra in area e da posizione ravvicinata centra il palo.

Al 14′ Lillacci allontana un tiro-cross dalla sinistra di Cacciamani. Tra il 23′ ed il 25′ l’arbitro estrae due gialli nel confronti di Diakite e la Superga rimane in inferiorità numerica. Al 36′ tiro dalla distanza di Gallinella, Lillacci non trattiene e Cacciamani ribadisce in rete, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. il primo tempo ptermina a reti inviolate.

Si riparte con la Superga pericolosa al 7′ con Moretti, che intra in area a da buona posizione calcia debole tra le braccia del portiere Santi. Risponde il Nocera con Montanari che incrocia, ma Lillacci blocca. Al 13′ Capitani di destro dal limite calcia tra le braccia di Santi.

Al 29′ una punizione di Capitani da 30 metri è ben controllata da Santi. Il Nocera non riesce ad approfittare della superiorità numerica, ma al 35′ una punizione del Nocera è deviata dalla barriera, Lillacci è attento. Ancora padroni di casa in avanti al 37′ con un gran destro di Msahel da posizione favorevole, ma la palla termina fuori.

Nle final entram,be le squadre non rischiano e alla fine arriva un punto a testa che non scontenta nessuno.

 

SUPERGA 48-NOCERA 0-0

SUPERGA 48: Lillacci, Moretti A., Bonacci (27’st Santi), Raggi (41’st Domiziani) Lilli, Palazzi, Scarabottini (19’st Msahel), Rasici F., Diakite, Gramaccioni, Capitani. A disp: Salvi, Lattanzi, Radici, Paolucci, Memoli, Vinha. All. Sabatini

NOCERA UMBRA: Santi, Rossi, Ascani, Cobani, Broglia, Donnola, Guidobaldi (43’st Laloni), Gallinella Mat. (14’st Moretti G.), Montanari, Cacciamani, Kamara (26’st Ramadani). A disp: Gasparri F., Balliet, Nuti, Bianchini, Gasparri E., Gallinella Mar.. All. Toni

Arbitro: Gian Lorenzo Uccelli di Perugia