VALLE UMBRA – Quinta di ritorno per la squadre della valle Umbra impegnate del girone C del campionato di Prima Categoria.

Importante anticipo in chiave salvezza. La Vis Foligno (12 punti) di Mister Gianni Bacchettoni, dopo l’amarissima sconfitta della settimana scorsa contro la Trevana torna al Paolini. L’avversario di turno è il San Luca (20 punti) del tecnico Alessio Luzzi reduce dalla sconfitta interna contro il Palazzo. In gioco ci sono 3 punti pesanti e la vis vuole assultamente tornare a muovere la classifica. Ne San Luca squalificati Sisti e Fioretti.

VIS FOLIGNO
SAN LUCA

sabato 31 gennaio ore 14.45
Paolini Sant’Eralcio Foligno

 

È quasi un derby quelle tra Pontano (22 punti) e La Castellana (32 punti). I padroni di casa di Mister Flavio Gagliardi sono reduci dal pari amaro in casa della Julia Spello e cercano il riscatto. I biancoverdi di Mister Matteo Di Tanna invece grazie alla vittoria contro la Superga hanno scalto la classifica fino alla zona paly off. All’andata La castellana si è imposta 1 a 0.

PONTANO
LA CASTELLANA

domenica 1 febbraio ore 14.30
Comunale Borgo Cerreto

 

Superga 48 (31 punti) e Vigon NGB (30 punti) sono a caccia del riscatto. I rossoblu spoletini di Mister Peppe Sabatini la settimana scorsa si sono dovuti arrendere di misura contro La Castellana. Stessa cosa per la squadra di Mister Leonardo Baciucco sconfitta 2 a 1 dal Costano. Nella Vigor squalificati Valentini ie Malossi. L’a partita di andata al Romoli finì a reti inviolate.

SUPERGA 48
VIGOR NGB

domenica 1 febbraio ore 14.30 
Ivo Rutili di Baiano Spoleto

 

Non ha alcuna intenzione di fermarsi il Cascia (14 punti) di Miaster Rolando Di Nicola che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro l’Athletic Bastia è attesa in casa del terza della classe. Il Palazzo (37 punti) la settimana scorsa ha battuto 3 a 1 il San Luca ed una delle squadre più forti del campionato. All’andata al Santa Rita il Palazzo si è imposto di misura 1 a 0.

PALAZZO
CASCIA

domenica 1 febbraio ore 14.30
Comunale Palazzo di Assisi

 

La cura di Mister Andrea Fattorillo funziona in casa Trevana (8 punti) e dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale contro la Vis i rossoverdi vogliono il bis. Trasferta difficile in casa dell’Athletic Bastia (29 punti), che la settimana scorsa è stata costretta a cedere 3 a 2 contro il Cascia. Nella Trevana squalificato Bisogni. All’andata al’Antonini di trevi finì 2 a 2.

ATHLETICH BASTIA
TREVANA

domenica 1 febbraio ore 14.30 
Comunale Bastia Umbra

 

Tenta l’impresa la Julia Spello (5 punti) di Mister Giovanni Angelini che la settimana scorsa grazie al pari in rimonta contro la Pontano è finalmente tornata a muovere la classifica. I biancorssi cercano ancora la prima vittoria stagionale e vanno a fare visita ad un Nocera (35 punti) quarto in classifica ed affamato di riscatto dopo la scnofitta della settimana scorsa in casa della Real Virtus. Nella Julia Spello squalificato Sullaku. All’andata il Nocera ha vinto 1 a 0.

NOCERCA
JULIA SPELLO

domenica 1 febbraio ore 14.30
Comunale Nocera Umbra