VALLE UMBRA – Entra nel vivo il girone d’andata delle squadre della valle Umbra, che domenica scenderanno in campo per l’8^ giornata del girone C del campionato di Prima Categoria.
Al Paolini di Foligno la Vis Foligno (8 punti) di Mister Gianni Bacchettoni cerca l’immediato riscatto, dopo lo stop della settimana scorsa in casa della Superga 48. L’avversario di turno è la Vigor NGB (10 punti) di Mister Leonardo Baciucco reduce ancora da un pareggio in casa contro il Gualdo. Nella Vigor squalificato Tordi. Nella Vis squalificati Mancinelli e Falcinelli.
VIS FOLIGNO
VIGOR NGB
domenica 26 ottobre ore 14.30
Paolini di San’Eralcio Foligno
Allungare la striscia positiva e confermare il buon momento. È questo l’obiettivo de La Castellana (13 punti) che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa contro la Real Virtus, va a fare visita all’Athletic Bastia (10 punti). Il lavoro di Mister Matteo Di Tanna paga e la dimostrazione arriva dalla classifica. L’Athletic è reduce dalla sconfitta contro il Costano e sogna l’aggancio.
ATHLETIC BASTIA
LA CASTELLANA
domenica 26 ottobre ore 14.30
Comunale di Bastia Umbra
Superga 48 (13 punti) avanti tutta. È iniziata alla grande la stagione per gli uomini di Mister Peppe Sabatini (foto). La settimana scorsa i rossoblu hanno battuto in casa la Vis Foligno ed ora sono chiamati alla prova della verità contro un Palazzo (15 punti), secondo in classifica e reduce dalla vittoria in casa della Julia Spello. La Superga tenta il sorpasso.
PALAZZO
SUPERGA 48
domenica 26 ottobre ore 14.30
Comunale di Palazzo di Assisi
Cerca continuità il San Luca (10 punti) di Mister Ivan Cetorelli, dopo la bella vittoria intena della settimana scorsa sulla Pontano. Trasferta decisamente complicata contro un Gualdo (13 punti) che, dopo un avvio super ha rallentato e domenica scorsa è stato costretto al pari contro la Vigor NGB.
GUALDO
SAN LUCA
domenica 26 ottobre ore 14.30
Parrocchiale Morano
Servono assolutamente punti in casa Pontano (5 punti). Gli uomini di Mister Flavio Gagliardi la settimana scorsa sono stati sconfitti per 4 a 1 in casa del San Luca e la classifica rimane critica. Al comunale di Borgo Cerrato arriva il Costano (9 punti), squadra bene attrezzata che, dopo un avvio difficile, domenica ha vinto con l’Athletic Bastia. Squalificato Scocchetti.
PONTANO
COSTANO
domenica 26 ottobre ore 14.30
Comunale di Borgo Cerreto
Vuole tornare a muovere la classifica la Trevana (2 punti) di Mister Oriano Capocciuti che, dopo l’onorevole sconfitta contro la capolista Nocera è attesa in trasferta dalla Real Virtus (10 punti). I padroni di casa vogliono l’immediato riscatto dopo lo stop in casa de La Castellana.
REAL VIRTUS
TREVANA
domenica 26 ottobre ore 14.30
Comunale di Passaggio di Bettona
Cascia (3 punti) – Julia Spello (1 punti) è una partita importantissima in chiave salvezza. I biancocelsti di Mister Bruno Riccioli hanno collezionato sei sconfitte di fila, l’ultima delle quali in casa dell’Atletico Gualdo Fossato. La Julia Spello di Mister Mauro Rossi invece ad oggi ha conquistato un solo punto contro la Vis e la settimana scorsa è stata costretta ad arrendersi in casa col Palazzo.
CASCIA
JUILA SPELLO
domenica 26 ottobre ore 17
Comunale Santa Rita Cascia








