PERUGIA – Si parte il 12 settembre. A stabilirlo sono state le società di I categoria chiamate dal Cru della Figc a scegliere tra il 12 ed il 19 settembre. Alla fine con poco più del 50% dei votanti è passata la prima ipotesi. La Coppa Primavera invece inizierà il 29 agosto, mentre l’1 ed il 5 settembre sono previste la seconda e la terza giornata.

Al via dopo i dubbi estivi e l’addio del Presidente Mariani ci sarà anche il Cascia, che ha perfezionato l’iscrizione nei tempi previsti. Il Cascia sarà l’unica squadra della Valnerina perché come già noto la 4 Castelli non si è iscritta. In settimana si dovrebbe già sapere il nuovo organigramma societario della società biancoceleste.

Chi sale in  I categoria è invece la Trevana. La società della Presidente Cinzia Speroni, “risorta” ufficialmente solo nel luglio del 2020 aveva presentato la domanda di ripescaggio accolta dal CRU ed ha confermato la volontà di partecipare alla I Categoria, formalizzando l’iscrizione. Manca solo l’ufficialità, ma i dirigenti stanno già lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Mister Davide Placidi.











Commenti