TREVI – La Trevana non scherza e nello staff tecnico inserisce un uomo con grande esperienza nel mondo del calcio. Si tratta dell’ex giocatore ed allenatore del Foligno Paolo Cotroneo (nella foto con il Presidente Daniele Cecilia).

Ad annunciare l’arrivo di Cotroneo è stata la società con un post pubblicato questa mattina sulla pagina facebook. Per Cotroneo si tratta della prima esperienza da dirigente dopo quelle da allenatore. Dopo l’esperienza di Foligno ha allenato Angelana e Bastia.

Il comunicato della società

“Si è tenuta ieri la presentazione da parte del Presidente Daniele Cecilia, del nuovo Ds Paolo Cotroneo a tutti i componenti dello staff della Trevana 2020.

Cotroneo vanta un curriculum calcistico e professionale di tutto rispetto, ed ad oggi rappresenta per la Trevana 2020, una trave portante della struttura della società, che è stata rifondata dal nuovo direttivo entrato in carica solo la scorsa estate, e con fatica e dedizione, la Trevana 2020 non solo manterrà tutti i gruppi della scuola calcio, ma costituisce il gruppo Juniores, e seppur ripescati è approdata in Prima Categoria.

Un occhio alla sistemazione dei conti, un’ altro alla riorganizzazione della struttura societaria, sono le azioni messe in campo fino ad oggi per cercare di portare la Trevana 2020 ad essere una società sana, ed accogliente per i ragazzi e le famiglie, e Paolo Cotroneo ne è la ciliegina sulla torta.

Siamo consapevoli, però, che la crescita della Trevana 2020 passa anche attraverso la collettività. Per questo la società resta aperta a forme di collaborazione concrete e fattive, che possano aiutarci a crescere ulteriormente e a fare sempre meglio per i nostri giovani”.