VIOLE DI ASSISI – Buona la prima per la Julia Spello Torre, che in casa del Viole, allenato da Giovanni Angelini, vince la gara di esordio in Coppa per 2-0. Una buona prestazione globale per la formazione di Massimo Pascucci, che ha trovato un ottimo trascinatore nell’ex Bevagna Khalak.

Proprio quest’ultimo, al 22’ del primo tempo, ha trovato la rete del vantaggio: palla calciata da fermo da Venturi e all’altezza del dischetto del rigore Khalak impatta di testa e batte Bitra.

Spello che a questo punto gestisce bene la situazione, rischiando poco e mancando il raddoppio in qualche occasione. La rete della sicurezza arriva solo nel recupero ad opera di Saveri in contropiede. Insomma, un ottimo esordio che dà morale ed entusiasmo. Ora i biancorossi affronteranno il Rivo nella seconda giornata e probabilmente verrà chiesta l’inversione campo dopo i danni causati dai cinghiali al “XVI Giugno”

 

VIOLE – JULIA SPELLO TORRE 0-2

VIOLE: Bitra, Silva, Mazzoli, Amici, Zea Valdez, Bevilacqua, Bordichini, G. Meschini, Paris, L. Meschini, Taglia. A disp.: Tritoni, Tardioli, Generotti, Borrelli, Gaudenzi, Fefè, Venturi, Della Vedova. All.: Angelini.

JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco, Del Canto, Falcinelli, Fuso, G. Mancinelli, Tazza, Khalak, Miceli, Venturi, Cascini. A disp.: Rotoloni, Saveri, Zaffuto, Cacciamani, S. Mancinelli, Bucciarelli, Barreca, Armillei, Peppoloni. All.: Pascucci.

ARBITRO: Bocci di Foligno.

MARCATORI: 22’ pt Khalak, 47’ st Saveri.

 











Commenti