COSTANO – Parte con un ko la stagione della nuova Julia Spello Castello. La squadra di Rossi, appena ripescata in Prima Categoria, si è misurata contro una delle formazioni più attrezzate, il Costano, offrendo comunque una prestazione molto incoraggiante.
Alla fine però vincono i locali 2-1. I primi a passare in vantaggio però sono proprio i biancorossi: cross di Balducci dall’ esterno e colpo di testa sul primo palo di Khalak (0-1) già al 1′
Il Costano però reagisce prontamente e ribalta la situazione: primo gol che arriva su un errore difensivo dalla trequarti che favorisce Pantaleoni, bravo a piazzarla sul primo palo con un tiro da fuori; poi lo stesso Pantaleoni si fa trovare pronto poco dopo a insaccare sul secondo palo un cross dall’esterno di Reka (2-1).
Spello che comunque ha reagito e il portiere Mencarelli ha avuto il suo da fare per evitare il pareggio. La squadra di Rossi è apparsa pimpante nel secondo tempo, ma la squadra di casa ha retto bene e portato a casa i tre punti.
COSTANO – JULIA SPELLO CASTELLO 2-1
COSTANO: F. Mencarelli, Rosati, Palmieri, Amici, Caterini, Pettinelli, M. Mencarelli, D. Listini, Pantaleoni, Buratti, Reka. A disp.: Donnini, Santucci, Eugeni, Bianchi, Belgiorno, Vetturini, Rustici, Tacchilei, F. Listini. All.: Salemmi.
JULIA SPELLO CASTELLO: Palanca, Ortolani, F. Gorgoni, Sallaku, Verzieri, Bucciarelli, Ammenti, Balducci, Khalak, Iachettini, Urbani. A disp.: Felicioni, Fuoco, G. Gorgoni, Tazza, M. Battistelli, D. Battistelli, Marzi, Mancinelli, Luna. All.: Rossi.
ARBITRO: Ottaviani di Foligno.
MARCATORI: 1′ pt Khalak (S), 11′ e 31′ pt N. Pantaleoni (C)