BEVAGNA – Riparte in anticipo il Bevagna rispetto alla ripresa del campionato fissata per il 6 febbraio. Gli uomini di Mister Silvestro Taccucci (foto), domenica scenderanno in campo al Palmieri contro il Madonna Alta Ferro di Cavallo per i quarti di finale della Coppa Primavera di I categoria.

I gialloblu non giocano una partita ufficiale da 50 giorni. Era il 12 dicembre quando al Palmieri si sono imposti per 3 a 0 sulla Grifo Cannara, chiudendo il girone di andata a 34 punti al 2° posto in classifica dietro al Palazzo 39 punti. Situazione totalmente opposta quella del Madonna  Alta Ferro di Cavallo, che nel girone B ha chiuso il 2021 con la sconfitta interva (2-0) contro la Vis Nuova Alba ed è al penultimo posto in classifica con appena 11 punti.

Il Bevagna agli ottavi di finale ha eliminato la BM8 Spoleto, mentre il Madonna Alta Ferro di Cavallo si è imposta ai rigori contro lo Sporting Terni. In caso di parità al termine dei 90 minuti si passerà direttamente ai calci di rigore. Arbitrà la partita il sigor Andrea Rosignoli Perugia.

 

BEVAGNA-MADONNA ALTA FERRO DI CAVALLO domenica 30 gennaio 2022 ore 14,30 Palmieri di Bevagna











Commenti