CASTEL RITALDI – Una bella Trevana costringe alla seconda sconfitta interna La Castellana, ma non basta perchè a volare agli ottavi di finale di Coppa Primavera di Prima categoria è il Nocera che chiude il girone L a punteggio pieno.

Calisto stregato per gli uomini di Mister Matteo Di Tanna che, dopo la sconfitta contro il Nocera, devono arrendersi alla squadra di Mister Oriano Capocciuti e a segnare il gol partita è l’ex di turno Stompanato, subentrato nella ripresa.

Curiosità: sfida tra i fratelli Rossi, Maurizio in porta con la Trevana e Sergio a centrocampo con La Castellana e mamma Angela a bordo campo, che comunque vada uscirà contenta dal Calisto.

Primo tempo di marca Trevana con gli ospiti cre creano subito due buone occasioni ma Xhani è attento. Protagonisti i due portieri perchè Rossi alla mezz’ora compie un vero e proprio miravolo su tiro ravvicinato del nuovo entrato Nicolini. Si va al riposo sullo 0 a 0.

Nella ripresa Di Tanna inserisce subito Giovannetti, ma La Castellana non crea particolari pericoli. Al 16′ Mister Capocciuti manda in campo l’ex Stompanato ed è proprio lui a decidere la partita, approfittando di un rinvio corto della difesa di casa infila alle spalle di Xhani per l’1 a 0 finale.

 

LA CASTELLANA-TREVANA 0-1

LA CASTELLANA: Xhani, Sorci, Patito, Baratta, Morbinoni, Galli, Scatolini, Rossi, Fedeli F., Toppo, Fabi. A disp: Desideri, Paolucci, Santi F., Panico, Giovannetti, Nicolini, Fedeli E.. All. Di Tanna

TREVANA: Rossi M., Proietti, Menghini, Ceccaroni, Petessi, Moscato, Arcangeli, Salvucci, Delfino, Antonini, Cali. A disp: Bonomo, Bordoni, Ceccucci, Giannantoni, Masciotti, Mengana, De Santis, Pellegrini, Stompanato. All. Capocciuti

Arbitro: Indrit Rrushi di Perugia

Reti: 28’st Stopanato