FOLIGNO – Uragano C4 si abbatte sul Mevania. Nella seconda giornata del girone L di Coppa Primavera gli uomini di Mister Ivan Cetorelli nel derby tra neopromosse rifilano una cinquina ai bevanati.
La prima frazione di gioco vede le due squadre affrontarsi a viso aperto con buone trame di gioco; si fa preferire il Mevania, riuscendo a chiudere il primo tempo in vantaggio 0-1 con un eurogol di Pagliuca da 35 metri.
La ripresa vede gli ingressi di Denis kica e Catalucci al posto di Sdrobolini e Pizzoni, ed i padroni di casa pareggiano subito i conti. Una sfortunata indecisione dell’estremo difensore di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo costa cara alla C4 ed il Mevania è di nuovo in vantaggio. I ragazzi di Sportella Marini in 10 minuti prendono in mano la partita e riescono a segnare per ben 4 volte con Catalucci, Ramadani, Kica Denis e Kica Mateo, autore di una doppietta. I ragazzi bevanati accusano il colpo, la C4 Foligno si difende con ordine ed il risultato termina sul 5-2.
Domenica al Cecchini di Sportella Marini andrà in scena un vero e proprio spareggio tra C4 Foligno e Nocera, entrambe a quota 4 punti, al fine di decretare la capolista del girone che accederà al turno successivo della Coppa di Prima Categoria.
C4 FOLIGNO-MEVANIA 5-1
C4 FOLIGNO: Santi, Valecchi, Paccapelo, Zichella, Allegretti, Santarelli, Sdrobolini, Piccarelli, Pizzoni, Kica M., Ramadani. A disp: Bonomo, Silvestri, Kica D., Catalucci, Cobani, Seccafieno, De Simone, Kulli, Busciantella. All. Cetorelli
MEVANIA: Martinangeli, Mengana, Meniconi, Mariani, Essalamy, Armadoro, Damiani, Pagliuca, Coppola, Caputo, Pantalla. A disp: Massini, Caputo, Salvucci, Paklikovski, Bastianelli, Saveri, Tomaino, Tordoni. All Donati
Arbitro: Alessandro Marini di Terni
Reti: 25’pt Pagliuca, 10’st e 35’st Kica M., 15’st Paklikovski, 25’st Kica D., 30’st Catalucci, 40’st Ramadani








