NOCERA UMBRA – È il Nocera Umbra 2017 che con la vittoria odierna sul San Luca acquisisce il pass per il turno successivo di Coppa Primavera di Prima Categoria
La squadra di Toni chiude il girone L a punteggio pieno con 9 punti conquistati 9 reti segnate e due subite (quelle odierne contro il San Luca.
La squadra di Cetorelli chiude il girone all’ultimo posto con zero punti e 4 gol fatti e 9 subiti e domenica inizia il campionato: il Nocera giocherà ancora in casa contro l’Athletic Club Bastia mentre il San Luca Calcio sarà in trasferta a Costano
LA CRONACA
Prima occasione gol della partita al 24’ ed è del San Luca: retropassaggio della difesa nocerina catturato da Brunelli che solo davanti al portiere calcia sopra la traversa. Alla mezzora un cross dalla sinistra crea ansia nella difesa rossoblù che a fatica respinge. Al 35’ passano in vantaggio i padroni di casa: un cross in area dalla destra trova pronto Guidubaldi che anticipa due difensori e mette in rete. Al 44’ solo davanti al portiere Budlla viene rimontato da un difensore che gli mette la palla in angolo.
Nella ripresa al 4’ Ramadani segna il 2-0 con un tiro dal limite. Al 10’ Laloni segna il 3-0 con un tiro cross che mette in difficoltà Loretoni ed entra in rete.
Al 20’ accorcia le distanze il San Luca con Brunelli che approfitta dell’ennesimo passaggio arretrato sbagliato della difesa di casa. Al 22’ il Nocera Umbra ristabilisce le distanze con Moretti che solo in area gira a rete un cross dalla sinistra.
Al 25’ Catalucci su punizione fissa il risultato finale sul 4-2. Al 40’ Kulli con un tiro da dentro l’area colpisce la traversa.
NOCERA UMBRA 2917 – SAN LUCA CALCIO 4-2 (1-0)
NOCERA UMBRA 2017: Gasparri; Rossi, Albanesi (Pasquini); Matteo Gallinella (Asciani), Broglia, Donnola; Laloni (Moretti), Ballerini (Fattorini), Kamara, Guidubaldi (Giustiniani), Ramadani. A disp.: Santini, Nuti, Bertinelli, Marco Gallinella. All.: Alessandro Toni
SAN LUCA CALCIO: Loretoni; Sabatini, Mesca (Paccoi); Forieri (Mingaroni), Massei, Arcaleni (Sisti); Budlla, Casciola (Korriku), Brunelli, Baliani (Catalucci), Kulli. A disp.: Ottaviani, Pannuzzi, Salustri. All.: Ivan Cetorelli
ARBITRO: Sara Lo Presti di Perugia
RETI: 35’pt Guidubaldi (N), 4’st Ramadani (N), 10’st Laloni (N), 20’st Brunelli (SL), 22’st Moretti (N), 25’st Catalucci (SL)
NOTE – Ammonito: Sisti