BEVAGNA – Esordio vincente per il Bevagna, che regola il San Luca 1-0 nella prima giornata del girone M della Coppa Primavera di Prima Categoria; la Virtus Foligno invece cede per 3-2 alla Nuova Gualdo Bastardo. Mercoledì si gioca la sfida tra Virtus Foligno e Bevagna.

Prima di coppa e prima vittoria per il Bevagna di Silvestro Taccucci che si impone 1-0 contro il San Luca. Una partita molto combattuta a centrocampo dove le due squadre hanno lottato su ogni pallone.

Il Bevagna va molte volte vicino al gol nel primo tempo, ma manca sempre quel poco per finalizzare. Sta di fatto che al 20’ il San Luca con un gran tiro dal limite coglie l’incrocio e va vicinissimo al vantaggio. Finisce il primo tempo a reti bianche. La ripresa si apre con un bel fraseggio in cui Ceccarani prende palla e dopo una bella progressione mette in mezzo all’area dove va Abidoune (foto) che impatta di piatto e mette la palla alle spalle di Fasci per l’uno a zero.

Il Bevagna a questo punto tiene sempre in mano la gara, ma come nel primo tempo non riesce a finalizzare le tante occasioni. Su una di queste è Baiocco che parte in solitaria, ma il palo gli nega il gol; dopo poco sempre su Baiocco Fasci si supera con una grande parata. La girandola dei cambi non mischia le carte in tavola: finisce 1-0. Mercoledì il Bevagna affronterà la Virtus Foligno.

BEVAGNA – SAN LUCA 1-0

BEVAGNA: Brunacci, Taccucci (25’ st Maccarelli), Pelucca, Armadoro (10’ st Toure), Fontetrosciani, Locci, Ceccarani (23’ st Colurciello), Bartoni, Abidoune (18’ st Eddardary), Baiocco, Khalak (21’ st Console). A disp.: Baldoni, Massini, Nardi, Ercolanoni. All.: Taccucci.

SAN LUCA: Fasci, Battistini, Bazzucchi, Bianchi (28’ st Rodriguez), Boraschini, Burgo, Forieri (20’ st Ciamarra), Lezi, Maggiolini, Montefalchesi (20’ st Della Vedova), Paccoi (39’ pt Trollini). A disp.: Pascucci.

Arbitro: Saverio Anelli di Terni

Reti: 6’ st Abidoune











Commenti