CERRETO DI SPOLETO – Prima vittoria stagionale per la Pontano di Mister Flavio Gagliardi che davanti al pubblico di casa batte 3 a 1 la Ferentillese. Peccato per gli uomini di Cerreto di Spoleto perchè la sconfitta in casa del Cascia, immeritatata, ha vanificato i sogni di accedere agli ottavi di finale di Coppa Primavera di Prima Categoria.
Quella di oggi però è stata una prova positiva e convincente. Primi minuti devastanti con Iacarella grande protagonista. Prima la sblocca al 5′, poi serve la palla che permette a Stefano Stella di raddoppiare.
Al 10′ la Pontano è già avanti 2 a 0, ma a cinque minuti dal riposo gli ospiti accorciano le distanze con Mogavero che realizza il calcio di rigore concesso dall’arbitro alla Ferentillese.
Nella ripresa la Pontano reclama in clacio di rigore per un fallo su Bajrami, l’arbitro fa proseguire, ma poi Bajrami chiude definitivamente le ostilità servito ancora da Iacarella, migliore in campo.
PONTANO-FERENTILLESE 3-1
PONTANO: Bruni, Stella S., Paglialunga, Minnozzi, Giannoni, Benedetti, Lezi, Romeo, Bajamaj, Bajrami, Iacarella. A disp: Giordani, Hoxha, Sebastiani, Benedetti, Sabatini, Gjata, Tromello, Nicolucci, Allegretti. All. Gagliardi
FERENTILLESE: Taccalozzi, Girasole, Sanoh, Rossetti, Serafini, Paterni, Corazzi, Nardi, Campisi, Mogavero, Capoccia. A disp: Granati, Argenti, Kromah, Illuminati, Leopoldi, Tagliamonte, Peruzzi, Silvestri, Quadrini. All. Posanzini
Arbitro: Francesco Liorni di Terni
Reti: 5’ptb Iacarella, 10’pt Sella S., 40’pt Mogavero (rig.), 21’st Bajrami