VALLEUMBRA – Inizia ufficialmente la stagione delle compagini di Prima Categoria con la Coppa Primavera. Bevagna e Virtus Foligno saranno entrambe impegnate in casa nel primo turno, previsto per domani (domenica 4 ottobre), anche se per via dei protocolli anti-Covid si giocherà a porte chiuse.

 

Un avvio di stagione molto particolare, quindi. La squadra di Silvestro Taccucci riceverà al “Palmieri” il San Luca, mentre quella di Mister Stefano Antonini (foto) la Nuova Gualdo Bastardo. Si torna in campo dopo 7 mesi di stop a causa del Covid-19.

 

Per entrambe le prove generali in vista del campionato, che le vedrà impegnate nello stesso girone. Fischio d’inizio alle ore 15.30. Mercoledì Virtus e Bevagna si affronteranno tra loro nella seconda giornata.

 

BEVAGNA-SAN LUCA, domenica 4 ottobre ore 15.30, stadio comunale “Pietro Palmieri”, Bevagna. Arbitro: Saverio Anelli di Terni.

 

VIRTUS FOLIGNO-NUOVA GUALDO BASTARDO, domenica 4 ottobre ore 15.30, stadio comunale “Gioli”, Foligno. Arbitro: Lorenzo Minestrini di Foligno.











Commenti